Sixteenth.

11.1K 418 12
                                    

JANE POV'S

Parlavo al cellulare con Louis, il mio dolce tenero Louis, il ragazzo che mi ha fatto amare. Amare davvero.

Però ad un certo punto sentii suonare alla porta, così lo salutai chiudendo la telefonata.

Mi precipitai al piano di sotto e aprii la porta d'ingresso, ritrovandomi Alison davanti.

"Hey, Ali."

"Ciao, J." mi salutò alzando la mano destra.

"Dai, entra." la invitai.

Si limitò ad entrare.

"Come mai qui?" chiusi la porta alle mie spalle.

"Niente, è che mi mancavi, volevo stare un po' con te."

"Oh, mi fa piacere." le sorrisi.

"Ti ho distubata?"

"No, niente affatto."

"La mia relazione con Niall sta andando a puttane." affermò uscendo sul balcone per poi tirar fuori il pacchetto di sigarette e iniziarne a fumarne una.

"E ti fa male?"

"Mh, no. È questo il problema, non me ne fotte niente di lui." affermò facendo il primo tiro.

"Tu non lo ami?"

"Non lo so, non penso."

"Dovresti saperlo." dissi poggiandomi contro il corrimano del balcone.

"Non so che significa amare J, quindi non posso sapere se amo lui. Non posso."

"Oh.."

"Tu come fai con Louis? Come fai a sapere che è lui quello che ami e non un altro?"

"Lo sento. Quando lo vedo, quando gli parlo, quando mi tocca, lo sento. Sento di amarlo."

"E se non senti tutto questo?"

"Non è amore."

"Allora con Niall non è amore. Anche se già lo sapevo."

"E perché stai con lui?"

"Perché prima mi piaceva, ma ora lo faccio solo perché una che odio è innamorata di lui." fece l'ultimo tiro per poi gettare via la sigaretta.

"Quindi lo stai usando?"

"Se così si può definire.."

"Hai pensato che lui potrebbe soffrirci?"

"Nah."

"Potrebbe anche essere."

"Ma nemmeno lui mi ama."

"Come fai ad esserne certa?"

"Credimi, lo so."

"Potresti sbagliarti, Al."

"Tranquilla, non corro questo pericolo, ne sono più che certa." disse decisa. "Io ora torno a casa, eh? Grazie di tutto, J."

"Figurati, non ho fatto niente." la salutai accompagnandola alla porta.

"Hai fatto tanto. Allora ci vediamo domani?"

"A domani." la salutai mentre si allontanava da casa mia.

ALISON POV'S

Non sapevo nulla di amore, è vero.

Però sapevo per certo che tra me e Niall non c'era niente.

Stavamo insieme, è vero.

Però probabilmente era giusto per fare qualcosa.

Poi, sì, non lo amavo, però mi piaceva.

È una storia abbastanza complicata, e non voglio pensarci.

Finalmente arrivai a casa, così aprii la porta ed entrai, dirigendomi direttamente in camera mia per poi chiudere la porta e distendermi a peso morto sul mio letto.

Spensi il cellulare e lo poggiai sul comodino.

Ero stanca, non avevo voglia di parlare, e poi era tardi.

Domani mattina dovevo andare a scuola, anche se non ne avevo voglia.

Così mi cambiai e tornai sul letto per poi distendermi meglio e cercare di prendere sonno.

Bad Girl || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora