36-Moccioso

1.9K 178 262
                                    

*

*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*

«Kook! Kook, è urgente!» esclama Jimin, strattonandomi un braccio.

«Che ti prende! — lo scuoto, aggrottando la fronte — Cosa succede?!»

«Si tratta di Taehyung!» strilla e sgrano gli occhi.

«Dove? Sta bene?» chiedo a raffica, tornando dentro la scuola, seguendo Jimin.

«Lui— Io non— » non riesce a rispondere e si limita a correre, continuo dietro di lui, preoccupato.

Cazzo, cazzo, cazzo! Fa' che non sia successo niente!

In poco, ci troviamo nel corridoio della classe di Taehyung. Davanti a me, il castano che litiga con qualcuno, qualcuno di molto più grosso di lui.

«Vaffanculo! Bastardo!» urla Tae e scatto, arrivando al suo fianco. Lascio Jimin solo.

«Che cazzo vuoi?!» grido, mettendomi in mezzo. Non riesco a vedere la figura che sta litigando con Taehyung, la luce non è abbastanza.

«Oh, Jeon Jeongguk.» sussurra questo sconosciuto, una voce strana, maligna.

Mi irrigidisco subito e spalanco la bocca. «Come fai a sapere che— »

«Devi morire! Hai causato solo danni! Muori, muori!» continua il castano, al mio fianco, bloccando la mia frase a metà.

«Jeon Jeongguk.» l'altro lo ignora, rivolgendosi solo a me.

Mordo il mio labbro, in ansia. «Non mi chiamare così.»

«Ma se è questo il tuo nome, Jeongguk.» ridacchia la figura buia.

Sento una marea di brividi invadermi, Taehyung continua ad urlare, ma io non riesco a far nulla.

«Muori, Jeongguk!» lo sconosciuto esce dall'ombra, rivelandosi. È lui. N-Non ci posso credere.

Crollo per terra, mettendomi le mani fra i capelli, disperato. Come può essere qui?! Non è possibile! 

«Muori, Jeongguk!» ride mio padre. Quel mostro, quello schifo che non è degno di esser chiamato uomo.

«Muori, Jeongguk!» questa volta, è la voce di Taehyung e sobbalzo, voltandomi verso di lui.

«T-Tae...» sussurro, in modo strozzato.

«Muori, Jeongguk!» esclamano, in coro, Taehyung e mio padre.

«Muori, Jeongguk!» si è unito anche Jimin.

«Muori, Jeongguk!» ci sono anche Jin e Yoongi. C-Cosa... Come...

«Muori, Jeongguk!» anche Hoseok e Namjoon.

Danger-Zone  |KookTae|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora