Allora... non so cosa dire.
Voglio ringraziare TUTTI ma ripeto TUTTI voi. Se potessi vi abbraccerei, dal primo fino all'ultimo.
Non so davvero cosa fare per ringraziarvi, mi state facendo realizzare il mio sogno: scrivere. Una delle poche gioie della mia vita è proprio scrivere e sapere che a qualcuno piace ciò che scrivo... è una bella sensazione.
Voglio ringraziare delle persone in particolare.
Prima di tutto, mia sorella: kokkina23
Senza di lei non esisterebbe alcuna Danger-Zone, non esisterebbe nemmeno una taekook. Lei è stata la prima a leggere questa storia, la prima a dirmi che forse non faceva così tanto schifo come pensavo.
Quindi... ti ringrazio sis.
Ci sono altre due persone importanti che ho conosciuto proprio qui su Wattpad che mi sento di dover ringraziare. Ci conosciamo da relativamente poco tempo ma non posso non dire di voler molto bene a loro due.
Loro mi hanno sostenuto sempre e dato una mano d'aiuto quando mi dicevo che DZ facesse realmente schifo. Quindi grazie anche a voi, ma tanto vi aspetto in chat hahaha.
Continuo invece ringraziando voi. Si, voi lettori, che magari vi trovate qui per sbaglio, magari nemmeno vi piace questa storia e la leggete perché non avete altro da fare. Magari avete dato una possibilità a questa storia anche se i primi capitoli fanno davvero sboccare. Vi ringrazio ugualmente.
Vi ringrazio per i commenti che mi fanno morire dalle risate, soprattutto.
Ah, il bello è che la Danger-Zone non sarebbe mai dovuta esistere e invece sono qui, all'ultimo capitolo di questa storia, la prima storia che completo.
Devo dire addio ai miei personaggi, alla taekook che non ha mai avuto fortuna.
Non so se di questa storia ci sarà un sequel, ma è al 90% un no. Vi farò sapere se cambierò idea.
E niente, devo salutarvi che probabilmente è iniziata la lezione di scienze e io sto qua a scrivere questi benedetti ringraziamenti.
Se avete dubbi sul finale o volete sapere qualcosa in più, scrivetelo pure! Tenterò di rispondervi presto!
Grazie, cinquantamila volte grazie.
-Vostra, Nausicaa.
STAI LEGGENDO
Danger-Zone |KookTae|
FanfictionLa Danger-Zone è chiamata così per un motivo, se non sai sopravvivere non oltrepassare quella barriera, mai. In tutte le città più illustri vi è una Danger-Zone. New York, Chicago, Berlino e Seoul non è da meno. Le Danger-Zone sono quei quartieri ma...