●52●

2.3K 80 26
                                    

- all'osteria numero 7! Parapapa paprara! Ci stan gli Snasi nel castello e stan tutti a far bordello! Trallalero tralalal!
I draghi te dan fuoco e alla gente di te gliene frega poco!- Chilly, ubriaca di Burrobirra, stava cantando sul tavolo , cercando di coinvolgere Winky ,mentre Dobby ballava attorno a loro. Plim cercava di ignorarle.
- chi te l'ha insegnata - chiese Sara mentre si teneva la pancia dalle risate.
- la zia la canta sempre quando fa festa - le spiegò Barnaby recuperando Chilly che stava per cadere dal tavolo.
- Harry vuole tenere la prima lezione stasera alle otto, ci andrai?- chiese Sara mentre toglieva la Burrobirra alle due elfe.
- beh...Magnus ha messo anche i nostri nomi, perciò penso di si , dovrebbe almeno andare per vedere -
Sara sbuffò e mangiò un altro dei biscotti gli aveva preparato - okaay -
- in caso usciamo e teniamo lontano Gazza - Barnaby le mise un braccio attorno alle spalle e le baciò la guancia .

Alle otto, Sara e il resto della S.A.M.B.A stavano aspettando Harry e gli altri 27 ragazzi.
Quando entrarono, si guardarono intorno meravigliati.
- abbiamo cambiato stanza, questa è piu adatta per i combattimenti - spiegò Melanie indicando i cuscini e tutti i vari oggetti che Crouch teneva nel suo ufficio al quarto anno.
- è magnifica !- disse entusiasta Hermione guardando i libri.
- troviamo un nome !- disse Ron entusiasta, mentre Harry spiegava ai suoi compagni i vari oggetti, come i Detector Oscuri.
- non facciamo parte della S.A.M.B.A ?- chiese Ginny.
- mi dispiace sorellina, ma la S.A.M.B.A è la Squadra Anti Maledetta Battona Antipatica, è solo per gli scherzi - disse Fred.
- Bambocciona - lo corresse Melanie.
- io avevo proposto anche Squadra Malandrina Anti Maledetta Megera Antipatica - disse George - S.M.A.M.M.A -
- Malandrina ?- chiese Harry ridacchiando.
- come i Malandrini- fossero i gemelli.
- che ne dite di Esercito di Silente ? ES- disse Cho.
- e se ci beccano e pensano che sia l'esercito che Caramel pensa che Silente stia formando?- disse Magnus incrociando le braccia.
- non facciamoci beccare - disse Barnaby facendo spallucce.
Harry si mise al centro della sala - iniziamo con Exprelliarmus?-
Uno dei Tassorosso sbuffò - certo, molto utile contro tu sai chi - disse con tono sarcastico.
- è stato proprio Expelliarmus a salvarmi la vita contro Voldemort a giugno - ribattè Harry, mentre Sara dietro di lui ridacchiava - visto che usi solo quello dev'essere davvero potente -
- ha parlato quella che risolve tutti con l'Ardemonio - Harry ricambiò il sorriso - forza, fate le coppie -
Mentre tutti si esercitavano, Sara passava tra di loro dando consigli - piu veloci! Non dovete nemmeno dargli il tempo di aprire la bocca !-
- Sara vacci piano - disse Harry.
Sara lanciò l'Exprelliarmus non verbale e la bacchetta di Harry le volò in mano.
- sappiate che dovrete imparare a fare anche gli incantesimi non verbali , cosi da avere un vantaggio sul vostro avversario !-
- sembra Malocchio - sussurrò Ron a Ginny.
Sara ridiede la bacchetta la Harry.
La lezione continuò senza troppi problemi.
Melanie e Magnus si divertivano a fare i superiori con quelli del quarto anno, mentre Barnaby aveva fatto volare un Grifondoro contro i cuscini.
Neville riuscì a disarmare qualcuno, e tutti gli fecero i complimenti.
Dopo quasi due ore , Harry richiamò tutti- prossima settimana stesso posto stessa ora , okay?-
Tutti risposero con un si.
- okay, ora la S.A.M.B.A ha il lavoretto notturno - disse George tirando fuori un sacchetto pieno di polvere.
- andiamo !- Magnus saltò dalla gioia e corse verso la porta.
- fermi! Bisogna controllare la mappa !- gli urlò dietro Melanie afferrandolo per il colletto.
Sara controllò - Gazza terzo piano, Mrs Purr è con lei, la Umbridge nel suo studio...OH MERDA IO AVEVO LA PUNIZIONE CON SEVERUS -
- quando ce l'avevi?- chiese Hermione.
- mezz'ora fa...ora è nei suoi alloggi...io vado, avete il via libera !-
Sara corse giu nei sotterranei, inciampando proprio davanti agli alloggi.
- ti sei degnata di farti vedere a quanto pare - disse Severus mentre sfoggiava un libro.
- me ne sono scordata...-
- ovviamente , meno dieci punti e ora forza, un tema di tre metri sulla Pozione Obliviante -

Nelle due settimane successive , le lezioni proseguirono senza troppi problemi, e Hermione aveva creato dei galeoni che si scaldavano quando veniva decisa l'ora e la data del prossimo incontro.
- Sara , pronta a commentare la partita dj Quidditch ?-le chiese Jordan mentre andavano al Campo.
I Serpeverde e i Grifondoro erano entrati in campo e la partita stava per iniziare.
- forza Grifondoro - disse Sara alzando il pugno ,dando cosi fastidio a Severus, e la McGranitt gli lanciò uno sguardo da " vi faremo un culo cosi ".
-Ed è Johnson... Johnson con la Pluffa, che giocatrice questa ragazza, sono anni che lo dico ma lei ancora non vuole
saperne di uscire con me -
-JORDAN!-gridò la McGranitt.
-solo un fatto divertente, Professoressa, aggiunge un po' di interesse ...e evita Warrington, scarta Montague, è ..ouch ..
colpita da dietro da un bolide di Tiger... Montague cattura la Pluffa, Montague si mangia il campo velocemente e...- Sara gli rubò il microfono di mano
-...grande bolide di George Weasley diretto alla testa di Montague, che perde la Pluffa, recuperata da Katie Bell, Katie Bell dei
Grifondoro, passaggio all'indietro per Alicia Spennet, che avanza... scarta Warrington, evita un bolide, ..dietro di te, Alicia ...la folla la sta osannando, sentitela, ma cosa sta cantando?- si guardò intorno, e vide che erano i Serpeverde.

•BANE•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora