Capitolo 18 - USJ pt 4

4.8K 243 75
                                    

Shoto Pov

«Okay, qual'è il piano?»
Lei mi sorrise: ovviamente ne aveva già in mente uno.

«Allora, ho una mezza idea... Ma prima di esserne sicura vorrei sapere come sono messi gli altri. Tu sai qualcosa?» mi chiese.
«No, come te sono stato risucchiato dal quirk di quel Villain. Mi sono liberato in fretta dei Villain che avevo attorno e ho anche cercato di farmi dare delle informazioni, ma nemmeno loro sapevano granché.»
«Maledizione... Se i nostri compagni bloccati con Numero Tredici fossero riusciti a chiamare i Professionisti, il mio piano avrebbe più probabilità di non farci uccidere, se invece non ci sono riusciti... Beh non so che senso avrebbe tentare di salvare Aizawa.»
«Aspettiamo qualche secondo, vediamo se ci sono altri sviluppi.» proposi io.
(T/n) annuì e ci acquattammo il più possibile per non essere visti.
Avevo il suo seno spiaccicato contro i miei pettorali e sentivo il suo respiro vicino al collo.
"Respira, Shoto... È molto importante non fare strani pensieri in questo momento. Rispiarmiali per stasera prima di andare a dormire..." dissi tra me e me.

Non attendemmo molto, quasi immediatamente il Villain di fumo nero apparve accanto a quello mingherlino.
Tentammo di ascoltare la conversazione meglio che potevamo, stando nel silenzio più totale.
«Tomura Shigaraki.» disse il Villain di fumo.
Il Villain mingherlino si girò.
«Kurogiri... Hai sconfitto Numero Tredici?» chiese.
«Sono riuscito ad immobilizzarlo... Alcuni studenti sono dispersi, ma... Uno mi è scappato.» rispose il Villain chiamato Kurogiri.
Inizialmente Shigaraki stette in silenzio, poi, come se avesse la tigna, cominciò a grattarsi il collo.
«Ahh... Ahh!» erano versetti di psicotico disappunto.
«Kurogiri... Se tu non fossi un warp gate, ti avrei già polverizzato! Non possiamo eguagliare decine di Professionisti... Game over, accidenti... Per questa volta, game over. Andiamocene.»

"Se ne vanno?!» pensai stranito guardando (T/n).
Anche lei aveva un espressione perplessa, ma non era del tutto sicura che fosse finita così.
«Dopo tutta la fatica che hanno fatto per venire qui, radunare quegli altri Villain... Si arrendono così? No, qui c'è sotto qualcosa...» bisbigliò (T/n).
Stando ancora in ascolto, infatti, sentimmo Shigaraki parlare ancora. «Ma prima... Facciamo abbassare un po' la cresta...» disse, correndo dalla parte opposta a dove eravamo noi. «...Al Simbolo della Pace!»

Solo in quel momento mi accorsi che, dalle acque della zona naufragio, Midoriya, Asui e Mineta, avevano spiato tutta la conversazione dei Villain.
Purtroppo per loro, Shigaraki se n'era accorto.
Aveva messo la mano in faccia ad Asui -credo che volesse utilizzare il suo quirk contro di lei- ma, per fortuna, Aizawa era riuscito a neutralizzare il suo quirk.
Midoriya non perse tempo e cercò di tirare un pugno al Villain, ma quello più grosso si era subito precipitato davanti al suo compagno per proteggerlo.
Successe tutto in un secondo: il Villain muscoloso aveva afferrato Midoriya e stava per sbatterlo a terra con forza. Midoriya sarebbe probabilmente morto sul colpo.

Per fortuna si fermò a mezz'aria, distratto da un urlo proveniente dall'entrata dello USJ.

«Ora è tutto a posto! Sono arrivato io!»
All Might era finalmente arrivato.

(T/n) Pov

«Ora è tutto a posto! Sono arrivato io!»
Proprio quando Izuku rischiava di morire spiaccicato a terra, era arrivato mio padre.
Era proprio lui, ma, diversamente dalle altre volte, non stava sorridendo.

«Ti aspettavamo, Hero... Spazzatura della società...» disse Shigaraki.
In meno di un secondo, All Might, colpì tutti i Villain ancora in piedi, arrivò da Aizawa e lo prese in braccio, strappò Midoriya dalla presa del Villain e portò in salvò Asui e Mineta.
Una volta tutti lontani dal pericolo affidò Aizawa a Midoriya e agli altri e cominciò a combattere contro il Villain.
I suoi pugni non sortivano alcun effetto, io e Shoto eravamo basiti.
Poi mio padre afferrò per il busto il Nomu e tentò di sbatterlo contro il cemento.
Kurogiri però, prontamente, aprì un warp sotto Nomu, la cui faccia sbucò dall'altra uscita del warp, proprio sotto All Might.
Nomu infilò gli artigli nei fianchi di mio padre, proprio dove lui aveva la ferita.
«Bravo Kurogiri...! Si mette male per te! Eh, Hero?!» urlò Shigaraki.

I Want To Be Your Icy Hot || SHOTO TODOROKI x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora