⚠️Informazioni - importante, leggere⚠️

12.9K 314 498
                                    

Konnichiwa a tutte, piccole pretendenti del ragazzo più apaticamente figo della storia dei fandom!

Se siete qui è perché vi siete prese una bella cottarella per Shoto Todoroki, e come biasimarvi...

Mi sembra d'obbligo a questo punto darvi qualche informazione su questa reader, quindi leggete.

🖤SHIP PRESENTI🖤

Kirimina ➡ Kirishima e Mina
• Dekuchaco➡ Deku e Ochaco
• Kendetsu ➡ Kendo e Tetsutetsu
• Kamijiro ➡ Kaminari e Kyoka
• Shoto x Reader
• Yaomomo x Yosetsu Awase
Questa ultima ship, per chi non lo sapesse non è canon come la Todomomo ma è la ship tra Momo e il ragazzo che si vede nell'episodio della lotta contro i Villain durante il campo estivo... Scrivetemi nei commenti se siete d'accordo o meno sul metterla, in modo che mi posso regolare in futuro. L'ho messa come ship perché mi dispiaceva lasciare Yaoyorozu zitella, visto che Todoroki è occupato😂

ℹ️ INFO SULLA READER ℹ️

Sono le solite robe per decifrare le sigle, anche se credo che si sappiano già devo metterle lo stesso...

(t/n)= tuo nome
Non ci sarà il vostro cognome siccome siete figlie di All Might, di conseguenza il vostro cognome sarà Yagi.

(c/m)= cognome madre

(n/m)= nome madre

Se dovrò aggiungere in futuro qualche sigla vi avviseró all'inizio del capitolo.

💎Descrizione Personaggio💎

So che in molte Reader il personaggio ha le vostre sembianze, però per motivi che riguardano il vostro quirk, mi è più comodo descrivervi direttamente io.

- Capelli: lunghi fino alle spalle, lisci, con ciuffi laterali; di un colore biancastro tendente all'azzurro con riflessi argentati se non state usando il quirk. Se lo state usando invece, prendono un colore più sull'oro e il biondo ramato. (L'intensità del cambiamento varia dipendentemente da quanto state usando il quirk)

- Occhi: grigio scuro (quanto vorrei averceli anch'ioo T.T)

- Corpo: siete magre e slanciate, con forme accentuate che faranno sicuramente uscire dai gangheri Shoto (e Mineta, ma lui esce dai gangheri con tutte quindi non conta...)

Magari in futuro metterò un immagine, anche del costume da Hero (che descriveró più avanti).

- Segni particolari: avete una cicatrice sulla guancia destra a forma di L rovesciata

Contate che la parte rossa si trova più o meno sullo zigomo, mentre la parte verde poco più in su dell'angolo della bocca ma più spostato sulla guancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Contate che la parte rossa si trova più o meno sullo zigomo, mentre la parte verde poco più in su dell'angolo della bocca ma più spostato sulla guancia.
Spero di essere stata chiara; se non lo sono stata scrivetemi nei commenti e cercherò di spiegarmi meglio.

🍋Avvertenza Lemon🍋

La storia è segnata con contenuto per adulti, quindi di conseguenza ci saranno scene non adatte a persone sensibili. Ovviamente non parlo solo di scene lemon ma anche di parolacce (anche se non dovrebbero essere un problema siccome Kacchan nell'anime dice solo quelle) e cose del genere.
Vi prego di non leggere se siete sensibili a queste cose, o se lo volete fare poi non lamentatevi perché io ho avvisato🤷.
Per chi si stesse facendo la domanda: "ma come posso scopare se ho 15 anni?" Beh, non lo farete subito...😂
In ogni caso a 16 anni non è una cosa mai vista prima, quindi...

Uff, ho finalmente finito con queste cose da Nezu e posso felicemente augurarvi:

Plus Ultr- ah no

BUONA LETTURA!!

Mad_Barbie

I Want To Be Your Icy Hot || SHOTO TODOROKI x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora