(T/n) Pov
«Anche io... Ti batterò!»Dopo che pronunciai queste parole, Shoto mi fece uno strano sorriso e assunse la tipica espressione di chi aveva appena realizzato una cosa importante... Mi chiedevo cosa potesse essere.
Dopodiché, girò i tacchi e se ne andò, senza dire una parola.Aspettai che si fosse allontanato un po', e poi mi diressi anch'io verso la mensa.
Non appena entrai, vidi Yaoyorozu e le ragazze raggruppate in un crocchio, a discutere su qualcosa, mentre Mineta e Kaminari, che erano accanto a loro, avevano tutta l'aria di star trattenendo a stento le risate e la soddisfazione.
La cosa mi insospettiva, ma mi avvicinai comunque alle ragazze per chiedere cosa stava succedendo.
«Mineta e Kaminari ci hanno avvertito da parte di Aizawa-sensei, che dovremmo vestirci da cheerleader per una sfida che si farà contro le altre classi. Al momento sto prendendo le misure per creare degli abiti con il mio quirk.» mi spiegò Yaoyorozu.
«Ah... Beh, se è veramente un ordine di Aizawa... Allora anche io mi dovrei vestire da cheerleader?» chiesi.
«Sì! Assolutamente!» rispose Mineta con la bavetta all'angolo della bocca.
«Ew... E va bene. Allora, mi prendi le misure, Yaomomo?»
Lei annuì, e quando ebbe tutti i dati che le servivano, cominciò a creare gli abiti.
Nel frattempo mangiai qualcosa, non avevo molta fame dopo la discussione con Shoto, ma non potevo certo rimanere a digiuno.«Ecco, sono pronte!» annunciò Yaoyorozu, quando ebbe finito di fabbricare tutti i vestiti.
Noi ragazze andammo in bagno e indossammo le divise da cheerleader.
Nel frattempo, la pausa pranzo era finita, e tutti si erano raggruppati nello stadio.
«Bene, eccoci di nuovo! Prima di annunciare l'ultima disciplina, abbiamo un'ottima notizia per chi non è passato! È pur sempre il Festival dello Sport, no? Quindi abbiamo organizzato attività ricreative a cui tutti possono partecipare!» disse Mic.
«Abbiamo persino chiamato delle cheerleader per tirarvi su il morale! Ma, ehi! Aspettate un momento... Cosa è successo alla Sezione A?» chiese dopo averci viste vestite da cheerleader, leggermente perplesso.
«MINETA! KAMINARI! Lo sapevo che era una bugia, brutti pervertiti!» urlai.
«Non ci posso credere... Mi sono fatta fregare da Mineta...» disse Yaoyorozu.
«Che scemi...» disse Jiro, imbarazzata.
Mineta, dal canto suo, non solo era compiaciuto del suo lavoro, ma stava letteralmente sbavando davanti a noi ragazze. Kaminari, invece, era più concentrato su Jiro, che sulle altre.
«(T/n)...» mi sussurrò Uraraka, dandomi una leggera gomitata per attirare la mia attenzione.
«Che c'è?»
«Todoroki ti sta guardando.» disse.
Arrossii immediatamente e voltai di scatto la testa verso Shoto che, un millisecondo dopo, fece finta di guardare da un'altra parte, distogliendo lo sguardo.
«A-ah... Beh, anche Izuku ti stava fissando prima...» dissi.
Anche Uraraka arrossì.
«M-ma che dici...?!» mi urlò.«Una volta terminata inizierà l'ultima disciplina... un torneo tra i sedici componenti delle quattro squadre che sono passate! Un violento uno contro uno!» spiegò Mic.
«Allora, facciamo il sorteggio per decidere gli abbinamenti. Fatte le coppie, cominceremo dopo le attività ricreative! Per quanto riguarda queste ultime, i sedici che sono passati possono partecipare o meno, lascio a voi la decisione. Alcuni vorranno prendersi un attimo di pausa o conservare le energie per dopo. Allora, in ordine, dalla prima squadra classificata...» aggiunse Midnight, interrotta poi da Ojiro.
«Emh... Chiedo scusa! Io... Rinuncio!» disse.
«Cosa? Ojiro, perché?!» gli chiese Izuku.
«I miei ricordi della Battaglia a Cavallo sono confusi quasi fino alle fasi finali. Forse per via del quirk di quel tizio...» disse indicando quel ragazzo che era venuto a lamentarsi sul fatto che fossimo dei montati. «Lo so che è un'occasione. E so anche che non coglierla è una scelta stupida...! Però non ce la faccio a trovarmi le posizione che tutti gli altri hanno raggiunto lottando con le loro forze... senza aver capito cos'è successo.»
«Anche io voglio rinunciare per lo stesso motivo! Credo che sia contrario ai principi del Festival che, indipendentemente dalle reali capacità, si passi ai livelli superiori senza aver fatto nulla!» disse un altro ragazzo della B.
«Questi discorsi puerili...» disse Midnight, «Sono i miei preferiti! Concedo ad Ojiro e a Shoda di ritirarsi! A subentrare sarà il quinto classificato, il Team Kendo!»
«A questo punto, rispetto a noi che non siamo praticamente riuscite a muoverci, è meglio il Team Tetstutetsu.» disse quella ragazza, Kendo, guardando dolcemente un altro dei ragazzi che ci aveva dato dei montati giorni prima... Si chiamava Tetsutetsu, a quanto pareva.
«R-ragazze...!» esclamò lui, quasi commosso.
«Quindi, Shiozaki e Tetsutetsu passano al round finale! Ah, e a proposito... Iida Ten'ya, della 1-A, si è ritirato dalle gare a causa di problemi familiari!» ufficializzò Midnight. «Ed ora, ecco le coppie!»
Sul tabellone comparve un grafico, che rappresentava tutte le sfide.Prima sfida:
Shiozaki Ibara 1-B
vs
Kaminari Denki 1-ASeconda Sfida:
Todoroki Shoto 1-A
vs
Sero Hanta 1-ATerza Sfida:
Midoriya Izuku 1-A
vs
Shinso Hitoshi 1-CQuarta Sfida:
Yagi (T/n) 1-A
vs
Hatsume Mei 1-HQuinta Sfida:
Ashido Mina 1-A
vs
Ayoama Yuga 1-ASesta Sfida:
Tokoyami Fumikage 1-A
vs
Yaoyorozu Momo 1-ASettima Sfida:
Tetsutetsu Tetsutetsu 1-B
vs
Kirishima Ejiro 1-AOttava sfida:
Uraraka Ochaco 1-A
vs
Katsuki Bakugo 1-AIo avrei dovuto combattere prima contro Hatsume, e poi, nel caso avessi vinto, contro Izuku.
La sfida era organizzata in modo che, nel caso avessi vinto contro Izuku, e nel caso Shoto avesse vinto sia contro Sero che contro Shiozaki o Kaminari, saremmo stati rivali.
Analogamente, i vincitori di ogni sfida andavano contro i vincitori delle altre sfide, fino a quando non rimanevano i due finalisti.
Da sedici concorrenti il numero si dimezzava a otto, poi a quattro e poi a due.Cercai con lo sguardo mio padre e, una volta trovato, lo guardai come per dirgli che ce l'avrei fatta, che avrei vinto.
Dopotutto glielo avevo promesso... E lo avevo promesso anche a Shoto.
STAI LEGGENDO
I Want To Be Your Icy Hot || SHOTO TODOROKI x Reader
Fanfic[COMPLETA] Sei ancora una bambinetta quando lasci il Giappone e vai a vivere in Italia con tua madre, mentre tuo padre, All Might, vi raggiunge solo ogni tanto. Purtroppo però, nemmeno l'Italia era un posto sicuro. Tua madre era morta senza che tu...