Shoto Pov
«Bakugo! (T/n)! Non fate attacchi avventati! Siete voi l'obbiettivo dei Villain, l'avete capito?!» rimproverai al loro ennesimo tentativo rischioso di colpire Moonfish.
Erano proprio loro due il motivo per cui i Villain ci avevano attaccati, e dovevo riuscire a proteggere entrambi.
Mi secca ammetterlo, perché so che non era un comportamento da Hero il mio, ma... Ero preoccupato molto di più per (T/n) che per Bakugo.
E nonostante cercassi di pensare equamente all'incolumità di entrambi, non era facile."Abbiamo le mani legate... Questo tizio è un criminale pericoloso, fuori dalla nostra portata... E, se cercassimo di scappare, incontreremmo il gas. I Villain ci hanno messo all'angolo questa volta." pensai.
«Merda!» imprecò Bakugo. «Non riesco nemmeno a colpirlo!»
«È veloce! Troppo veloce!» aggiunse (T/n).
«Non ci resta che spazzarlo via con una fiammata!» propose Bakugo.
«No! Potrebbe scoppiare un incendio, e noi saremmo in trappola!» protestai.
«E allora? Dannato bastardo a metà, basterà che tu ricopra gli alberi con il ghiaccio prima che prendano fuoco!» mi urlò dietro Bakugo.
«Kacchan, ragiona! Anche se riuscissimo a non far scoppiare un incendio, potremmo non riuscire a dargli il colpo di grazia! E a quel punto, con la visibilità ridotta dal fumo, per lui sarà un gioco da ragazzi batterci!»
Bakugo sembrò pensarci su un attimo, ma evidentemente capì che la sua strategia era troppo suicida per poter avere successo.Improvvisamente, un rumore agghiacciante proveniente dalla foresta, fece distogliere la nostra attenzione dalla battaglia.
Shoji, con in groppa Midoriya, stava correndo nella nostra direzione.
«Bakugo! Todoroki! (T/n)! Uno qualsiasi di voi tre... Vi prego, della luce!» implorò con un espressione terrorizzata in volto Shoji.
Tutto d'un tratto, un essere oscuro e mostruoso, dalle dimensioni titaniche, spuntò dal nulla, schiacciando Moonfish al suolo.
Io, Bakugo e (T/n) eravamo semplicemente esterrefatti.
«Shoji, Midoriya e... Tokoyami?» dissi confuso.
«Per favore! Serve della luce! Tokoyami ha perso il controllo!» urlò nuovamente Shoji.
«Non fa distinzioni?» chiesi indicando Dark Shadow. «Tsk... Una fiam-...»
Venni interrotto da Bakugo, che mi disse di aspettare.
Infatti, Moonfish si era rialzato, partendo all'attacco contro Dark Shadow.
Per il quirk di Tokoyami, fu uno sforzo minimo sconfiggere Moonfish, lanciandolo dall'altra parte della foresta.Ora potevamo creare luce per sedare Dark Shadow.
Bakugo, con delle esplosioni nelle mani, andò alla sinistra di Tokoyami, io, con delle fiamme, a destra; (T/n) creò una sfera di luce molto più luminosa del solito, spiccando un balzo sopra la testa di Dark Shadow.
Quest'ultima si rimpicciolì sempre di più, uggiolando come un cane bastonato, fino a che non rientrò nel corpo di Tokoyami.«Scusatemi...» fu la prima cosa che disse. «Non ho saputo mantenere il controllo.»
Liquidammo velocemente la conversazione, dicendo di non preoccuparsi.
Ora bisognava capire come fare per proteggere Bakugo e (T/n).(T/n) Pov
I miei compagni stavano discutendo da un po' su come riuscire a proteggere me e Kacchan, mentre io rimanevo in silenzio ad ascoltare.
Se come supponevo questi Villain erano correlati alla Lega, era quasi sicuro che volevano rapirmi per provare di nuovo a farmi il lavaggio del cervello.
"Certo che quel bastardo di Shigaraki non perde mai le speranze..." pensai schifata.«Molto bene.» disse Shoto ad un certo punto. «(T/n), Kacchan. Voi camminerete in mezzo. Con la capacità di ricerca di Shoji, sarà facilissimo evitare i Villain, perciò prenderemo la via più corta per arrivare dal professor Aizawa, tagliando per la foresta.»
«Non voglio la vostra protezione, maledetti!» si lamentò Kacchan, mentre io mi limitai a seguire le disposizioni.
STAI LEGGENDO
I Want To Be Your Icy Hot || SHOTO TODOROKI x Reader
Fanfic[COMPLETA] Sei ancora una bambinetta quando lasci il Giappone e vai a vivere in Italia con tua madre, mentre tuo padre, All Might, vi raggiunge solo ogni tanto. Purtroppo però, nemmeno l'Italia era un posto sicuro. Tua madre era morta senza che tu...