(T/n) Pov
Sapevo perfettamente con chi avrei dovuto fare squadra: con Izuku.
Non posso certo negare che mi sarebbe piaciuto stare in squadra con Shoto, ma ovviamente non sarebbe successo.Non appena Midnight diede il via al tempo limite per la formazione delle squadre, una marea di miei compagni venne a chiedermi di fare squadra.
Dissi di no a tutti, e non solo perché fare squadra con Izuku era ciò che volevo, ma anche perché era la cosa più conveniente.
Io e lui avevamo una ottima sintonia, che ci sarebbe tornata utile nella prova. Inoltre, entrambi ideavano ottimi piani, quindi sarebbe stato doppiamente facile vincere.
Izuku, poveretto, era stato isolato da tutti, poiché i suoi diecimila punti spaventavano chiunque.
Lo trovai immerso in un lago di lacrime vicino ad Uraraka.«Izuku...? Tutto okay?» chiesi incerta.
«Ah... Emh, s-sì! Uraraka vuole fare squadra con me e...»
«Perfetto! Anche io voglio fare squadra con voi!» dissi, interrompendolo.
«Grazie, (T/n)! Ora, per la mia strategia, manca solo un'altra persona...» disse, dirigendosi poi verso Iida.
«Iida! Fai squadra con noi!» disse, spiegandogli poi a sommi capi la strategia che aveva in mente.
Iida lo guardò, poi si sistemò gli occhiali sul naso.
«Sei davvero bravo, Midoriya... Ma, declino l'offerta. Sei un ottimo amico... Ma, appunto per questo, se continuo solo a seguirti, rimarrò un inesperto. Quando prima Todoroki ha sfidato (T/n)... Mi sono sentito un codardo. Beh, Midoriya, anche io... Ti sfido.» disse dirigendosi verso Shoto.
Midoriya trasalì, ed io e Shoto ci guardammo negli occhi.
Iida aveva scelto di schierarsi con Shoto per battere Izuku.
Io avevo scelto di schierarmi con Izuku per battere Shoto.
"Sembra una barzelletta... Beh, sarà una bella sfida!" pensai, quasi ridendo.Izuku si guardò intorno, siccome non avrebbe potuto contare su Iida per la sua strategia, avrebbe dovuto trovare qualcuno che lo rimpiazzasse.
«Fai squadra con me, primo classificato? Avere gli occhi di tutti puntati addosso è un ottima cosa per mettere in mostra i miei piccolini alle aziende di supporto!» chiese una strana ragazza spuntata dal nulla.
«Sono Hatsume Mei, della sezione Support! Tutta l'attenzione sarà puntata su di te, primo classificato! Non ti conosco, ma permettimi di sfruttare la tua posizione!»
«Ma c-che...?» chiese Izuku, che non stava capendo.
«Noi della sezione Support, creiamo dispositivi di supporto che ci permetto di usare anche in queste prove: a patto che siano state ideate e costruite da noi! Ho un sacco dei miei piccolini che posso tornarti sicuramente utili!» spiegò estraendo una marea di aggeggi di supporto.
Lei e Izuku si misero a parlottare di Hero e dei loro dispositivi di supporto, mentre Uraraka lo guardava con un espressione mista di gelosia e perplessità.
Hatsume poteva perfettamente rimpiazzare Iida, quindi si aggiunse alla squadra.
Ad Izuku tuttavia, mancava ancora una persona per poter realizzare al meglio la sua tattica.
Ad un certo punto, fermatosi dal guardare attorno, si diresse verso una persona che non riconobbi finché non la ebbi a pochi metri.
Era Tokoyami l'ultimo membro della squadra.«Okay gente.» disse Izuku una volta che ci ebbe raggruppati tutti. «Mancano pochi minuti e poi si comincia... Ecco la mia strategia: noi siamo già in testa alla classifica grazie ad i miei diecimila punti, pertanto ci basterà riuscire a preservarli. Quindi dovremmo solo scappare fino alla fine del tempo. Siete d'accordo?»
Tutti annuirono e lui continuò.
«Ottimo. Allora, credo di avere anche in mente le disposizioni... Uraraka e Hatsume, voi vi occuperete della mobilità. (T/n) e Tokoyami, invece, della difesa e dell'attacco. Io sarò il cavaliere e cercherò di proteggere la fascia al meglio delle mie possibilità.»
Tutti erano d'accordo con il piano e i minuti a disposizione erano agli sgoccioli.
Diedi un ultimo fugace sguardo a Shoto, che stava discutendo con Yaoyorozu, Kaminari e Iida sulla strategia.
"Non perderò nemmeno stavolta. Dopotutto... Sei tu che mi hai sfidato, no?"«Bene! Avete fatto le squadre?! Non vi chiederò se siete pronti... Comincia il conto alla rovescia per la brutale battaglia all'ultimo sangue!» urlò Midnight. «TRE... DUE... UNO... STAAART!!»
Non appena Midnight diede il via, tutti si precipitarono addosso a noi.
«Midoriya, a te la scelta!» disse Tokoyami. «Combattere o scappare?!»
«Ovviamente... Scappiamo!»
Era la sua strategia dopotutto: scappare fino alla fine del tempo.
Provammo a correre, ma il quirk di uno della sezione B, ci fece sprofondare nel terreno.
«Uraraka! Hatsume!» urlò Izuku.
Grazie al jetpack di Hatsume, situato sulla schiena di Izuku, prendemmo il volo.
Jiro, del Team Hagakure, usò il suo jack per cercare di colpirci, ma Dark Shadow riuscì a proteggerci.
«Fantastico! Dark Shadow, tu continua a curare gli angoli ciechi!» disse Izuku.
Atterrammo e Izuku si complimentò con Hatsume per le sue invenzioni, mentre Uraraka borbottava qualcosa sul fatto di essere stata utile quanto Hatsume.
Riprendemmo a correre, ma Shoji ci venne addosso.
Era apparentemente solo, ma sapevamo bene che fosse contro le regole.
Infatti, una palla appiccicosa di Mineta venne lanciata dall'interno delle braccia chiuse di Shoji.
Lo stivale di supporto brevettato da Hatsume, che indossava Uraraka, rimase incollato al suolo.
Mentre Uraraka cercava di liberare il piede, la lingua di Tsuyu, apparsa dallo stesso punto dov'era Mineta, cercò di rubarci la fascia.
Uraraka riuscì a liberarsi appena in tempo, ed evitammo l'attacco di Tsuyu.
Non appena atterrammo, Kacchan ci si buttò addosso.
«Non mi lascerò battere da te, Deku!»
Io non persi tempo e creai un'asta di luce, colpendo Kacchan nello stomaco e ricacciandolo indietro.
«Grazie (T/n)!» disse Izuku.
Bakugo venne agganciato dal nastro di Sero, riformando la costruzione del team.
«Ma si è staccato dal cavallo! È permesso?!» chiese un ragazzo di un'altra sezione.
«Non ha toccato terra, quindi tecnicamente sì!» rispose Midnight.«Il primo classificato è effettivamente preso di mira di continuo. I ragazzi della sezione A che lo inseguono sono tutti altamente capaci! Chissà quale sarà la situazione attuale per quanto riguarda i punti... Proviamo a guardare la classifica dopo sette minuti di gioco!» disse Mic. «Eh?! Ma...» esclamò poi, incredulo. «I ragazzi della A, eccetto il Team Midoriya, sono tutti assolutamente mediocri!»
Guardai anche io il tabellone con i punti.
Il nostro team era ancora primo con 10.000.515 punti; al secondo posto non c'era più il team di Shoto, ma il Team Monoma della B con 1345 punti. Shoto ora era quinto con i suoi 610 punti.
Bakugo invece era settimo con zero punti.
"Ma come cavolo è possibile?! Quelli della B ci stanno massacrando! Probabilmente durante le eliminatorie sono rimasti tra gli ultimi in modo da osservare sia i quirk avversari che il modo di combattere... Ed ora usano questo a loro vantaggio... Cavolo!" pensai.
«Ragazzi!» disse Izuku. «Manca metà del tempo! Dobbiamo scappare fino alla fine!»Stavamo per rimetterci a correre, ma Shoto e il suo team ci si pararono davanti.
Izuku sbiancò, mentre io guardai negli occhi Shoto.
«Non sarà così facile... Ma ce la faremo!» dissi rivolta ai miei compagni.
«Sì!» dissero tutti in coro, motivati dalle mie parole."Ed ora, nel trionfo della B... A chi andranno questi dieci milioni di punti?" mi domandai retoricamente.
Sapevo che avremmo dovuto lottare per battere Shoto, ma confidavo nei miei compagni e in me stessa.
Avevo fatto una promessa a mio padre, una promessa che intendevo mantenere.👑 Spazietto Me👑
Buon San Valentino, gente!
Tra qualche ora uscirà il... *rullo di tamburi* Capitolo Speciale di San Valentino!
Spero che questa sorpresa vi faccia piacere...!
Grazie a tutti!Plus Ultra!
STAI LEGGENDO
I Want To Be Your Icy Hot || SHOTO TODOROKI x Reader
Fanfic[COMPLETA] Sei ancora una bambinetta quando lasci il Giappone e vai a vivere in Italia con tua madre, mentre tuo padre, All Might, vi raggiunge solo ogni tanto. Purtroppo però, nemmeno l'Italia era un posto sicuro. Tua madre era morta senza che tu...