(T/n) Pov
Dall'Esame d'Ammissione erano passati sette giorni. L'arrivo per i risultati e dell'eventuale lettera di ammissione era stimato per una settimana dopo aver fatto l'esame.
Ero in ansia.
Da giorni stavo incollata col naso alla finestra dell'entrata, aspettando che il postino mi recapitasse la lettera dalla Yuei.
Finora non era ancora arrivato nulla.«(T/n)...» mi riprese mio padre con voce stanca «Oggi è il settimo giorno, la Yuei non ritarda mai. Vedrai che oggi arriverà la lettera. E poi, scollati dalla finestra! Oramai ci hai lasciato l'impronta!»
«Ma papiiiiiiii!!!» mi lamentai io.
«Forza (T/n), niente storie. È quasi ora di pranzo tra l'altro. Mangiamo!»
«Uffi...d'accordo...»Mangiammo in fretta, il mio stomaco era in subbuglio.
Stavo sparecchiando, quando il campanello suonò.
Non feci neanche in tempo a dire "vado io", che mio padre si precipitò alla porta.
«(T/n). È arrivata la lettera.»
Deglutii a vuoto.
«Dammi, apriamola.»
Mio padre mi passò la busta e io la appoggiai sul tavolo.
«Papà, tu sai il risultato vero?»
«Ovviamente.» disse.
Cercai di decifrare l'espressione sul suo volto per trovare qualche indizio sul risultato dell'esame, ma invano.
"Non mi resta che aprire." pensai.
Aprii la busta e da essa ne uscì uno strano aggeggio, che improvvisamente proiettò un ologramma di mio padre.
«Sono arrivato io...in video!» recitò l'ologramma.
Mio padre era leggermente imbarazzato, io mi battei una mano in fronte.
"Dobbiamo proprio fare qualcosa per questa sua mania di dire quella frase in qualsiasi circostanza..." pensai.
«Come ben sai, figlia mia, ero andato in Giappone per poter insegnare alla Yuei. Beh... SARÒ ANCHE IL TUO INSEGNANTE, COMPLIMENTI!»"Aspetta...vuol dire che..."
«SONO PASSATA! NON CI POSSO CREDERE!!» urlai asciugandomi le lacrime dagli occhi.
Mio padre sorrise.
«Non è tutto, (T/n). Finiamo di vedere il video.»
«Naturalmente il fatto che io sia tuo padre e anche il tuo professore è complicato. All'inizio ti volevano inserire nella sezione B, in modo che avresti avuto altri insegnanti... Ma il tuo punteggio e i tuoi comportamenti non lasciavano dubbi: eri fatta per stare nella sezione A, Hero Course.
Con 75 punti Villain ti sei guadagnata il secondo posto, dopo Katsuki Bakugo che ne ha ottenuti 77. Tuttavia, avendo salvato proprio il giovane Bakugo da un Villain da zero punti, hai ottenuto altri 50 punti Rescue, piazzandoti così in prima posizione nella graduatoria! Complimenti! Ora lo Yuei è la tua Hero Academia!» disse l'ologramma, spegnendosi subito dopo.
STAI LEGGENDO
I Want To Be Your Icy Hot || SHOTO TODOROKI x Reader
Fanfiction[COMPLETA] Sei ancora una bambinetta quando lasci il Giappone e vai a vivere in Italia con tua madre, mentre tuo padre, All Might, vi raggiunge solo ogni tanto. Purtroppo però, nemmeno l'Italia era un posto sicuro. Tua madre era morta senza che tu...