Facciamo maggiore chiarezza: Il copyright (termine di lingua inglese che letteralmente significa diritto di COPIA) è un termine che identifica diritto d'autore sotto vari aspetti.
Il plagio è un... REATO e la storia è protetta dal diritto d'autore! Qualunque tentativo di appropriazione indebita o riproduzione totale o parziale della storia, è punibile PENALMENTE secondo la LEGGE PENALE. Dunque, non provateci.
Ho faticato tanto, ben tre anni e passa per creare una storia con tanta dedizione e amore, ma anche tanta fatica (e che alla fine, con mia grande sorpresa, è diventata una trilogia).
E l'unica cosa che apprezzo sono i riconoscimenti, ma poi ❌.
C'è un limite a TUTTO. Ho contatti, molti... e vengo a sapere tutto. Copiate un solo pensiero, personaggio, qualsiasi minima cosa e provvederò immediatamente!Chiamatemi esagerata, ma questo per me è estremamente importante! Moralmente parlando dovete un tantino riflettere su ciò che state facendo. Rubare è un reato già, ma rubate anche il nostro tempo e la nostra totale e dedizione costante verso noi stessi, perchè creiamo storie che provengono dalla nostra mente e i nostri cuori, stando ore dietro uno schermo e scrivere costantemente. Certe volte sento le dita doloranti, perchè ripeto: è un LAVORO! Wattpad non tutela noi scrittori e dovete farlo voi stessi, voi lettori, che leggete le nostre storie e se vi piace ben venga. Condividetela agli amici, parenti... ma poi basta! Fermatevi, e soprattutto riflettete! Siate consapevoli, siate giusti, leali, e non rubateci un pezzo della nostra creatività! Le nostre storie provengono dal cuore, tu rispetta ciò e non andare oltre.
Non voglio sembrare antipatica, scortese. Non sono il tipo di persona, credetemi. Ma per questa storia è un tesoro, e spero che voi come me, apprezziate ogni singola parola che ho scritto. Ma poi... poi non dovete fare altro. Non copiate, non distruggete il nostro sogno, il nostro tempo, il nostro amore. Siate umili, ve ne prego con il cuore, e vi chiedo nuovamente scusa se sono risultata antipatica in questa pagina.
Grazie e buona lettura,
Valentina.
STAI LEGGENDO
HAPPENED 1 - (Così lontani, così vicini)
Lãng mạn[STORIA COMPLETATA] TRILOGIA della saga PRIMO CAPITOLO DELLA STORIA: HAPPENED così lontani, così vicini Evelyn è una semplice e spensierata ragazza di diciassette anni che vive una vita piena e felice: i suoi amici, il suo liceo, la sua famiglia. E'...