La luna regnava sovrana circondata da delle meravigliose stelle.
Era un bellissimo venerdì sera, se non fosse esploso un quarto dello strip club che la Mob stava rapinando.
《Porca puttana SwapFell!》urlò Blight dall'auricolare.
《Che cazzo vuoi? Non è colpa mia! Horror non ha controllato》rispose l'altro sbuffando.
《Tu dovevi ricontrollare!》si difese Horror.
《Cazzarola, ovviamente è sempre colpa mia》si lamentò SwapFell.
《Ragazzi mi dispiace interrompere la vostra splendida conversazione》li interruppe Dust 《ma sta arrivando la polizia, muovetevi!》.
《Non abbiamo preso neanche un dollaro》.
《Ciò che conta, Horror, è che usciate di lì, non abbiamo abbastanza risorse per farvi evadere di prigione》.
《Ah è per questo che mi avete lasciato tre mesi in carcere!》.
《SwapFell, non è il momento》rispose Fell.
《Va bene va bene, ci riprovo》.
《Basta che non fai esplodere l'intero locale con noi dentro》disse sarcastico Blight.
《Vaffancul-》.
《Concentratevi cazzo!》gridò per l'ennesima volta Dust.
SwapFell finì la sua imprecazione sottovoce e piazzò un'altra bomba.
《Stai attento》.
《Stai zitto Horror!》.
Giocò con i fili poi allontanandosi fece esplodere la bomba riuscendo finalmente ad aprire la cassaforte.
《Ce l'ho fatta!》.
《Prendete più soldi possibili e uscite di lì!》comandò ancora una volta Blight.
Horror iniziò a raccogliere i soldi più velocemente possibile.
《La polizia! Dobbiamo andare via!》esclamò Fell.
Poco dopo si sentirono degli spari.
《Andiamo!》disse Horror chiudendo il borsone, tuttavia SwapFell aveva già avvistato un lingotto d'oro nel fondo della cassaforte.
《SwapFell!》.
《Vai tu, ti raggiungo》disse tutto d'un fiato SwapFell e entrò nella cassaforte.
《SwapFell vattene di lì》ordinò Blight dall'auricolare ma egli lo ignorò raccogliendo lo splendente lingotto e mettendolo nello zaino.
Horror intanto era arrivato da Dust, sul tetto.
《Dove sono gli altri?》chiese.
Fell arrivò subito dopo:《Blight è andato a recuperare SwapFell》.
《SwapFell vai immediatamente sul tetto》ordinò il capo sparando ad alcune guardie che si stavano avvicinando.
《Arrivo, mamma》si lamentò l'altro girando gli occhi.
Il piano terra era già stato accerchiato dalla polizia.
《C'è un nostro caro amico qui》disse Blight sarcastico.
《Blight arrenditi e getta l'arma》.
《Non ci penso proprio Ink》rispose lui cominciando a sparare con la sua mitraglietta, senza però riuscire a colpire Ink che si era riparato in fretta.
《Eccomi》.
《Alla buon'ora, hai fatto?》.
《Ci sarà uno spettacolino fra un minuto circa quindi lasciamo l'edificio》spiegò SwapFell salendo le scale per arrivare al tetto seguito da Blight.
《Quindi come usciamo di qui?》domandò Fell.
《Mi sembra ovvio, saltiamo》rispose Dust indicando l'altro edificio più in basso per poi saltare seguito da Blight, SwapFell e Horror.
《Sempre la stessa storia》si lamentò sottovoce Fell per poi seguire gli altri quattro.
I cinque si misero più lontani possibile dallo strip club.
《Quindi? Che spettacolo?》chiese Blight.
《Ricordate quando il capo dello strip club ci ha cacciati?》spiegò il rosso 《beh ora gli restituiamo il favore》.
Guardò il suo orologio e contò 《8... 7... 6... 5... 4... 3... 2...1》.
Il locale esplose facendo cadere qualche materia anche nel palazzo in cui erano loro.
《I miei complimenti》disse Dust.
Blight però non riusciva a sorridere come gli altri, certo l'idea di SwapFell gli piaceva ma aveva disobbedito un'altra volta, senza ascoltarlo.
《Festeggiamo al Drug&Dance?》propose Horror.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...