Le 24 ore passarono velocemente e SwapFell maledisse il tempo per quanto era stato frettoloso.
Di sicuro morire non era nelle opzioni e decise di andare a quell'incontro con il suo tanto odiato capo.
Scese le scale della casupola in cui lui e la Mob vivevano; aveva appena finito una bottiglia di whisky per affrontare quell'incontro, ma venne fermato.
《SIAMO IN TV》aveva urlato qualcuno nel salotto molto probabilmente Fell o Horror.
Il rosso sospirò andando dai tre che guardavano il telegiornale.
《Esplosione allo strip club che aveva appena raggiunto un grande incasso》diceva la signora 《molto probabilmente colpa della fantomatica squadra Mob, ora sentiamo le dichiarazioni del poliziotto Ink Sans》.
Ink iniziò a parlare:《anche questa volta la Mob mi è sfuggita ma presto riuscirò a sbatterli in carcere come ho fatto un anno fa con uno di loro, SwapFe-》.
SwapFell prese il telecomando spegnendo la TV.
《Ehi! Stavamo guardando!》si lamentò Fell.
《Vaffanculo tu e quello stronzo di Ink》detto ciò si diresse verso l'ufficio di Blight sentendo alle sue spalle Dust e Horror che prendevano in giro Fell.
Il rosso bussò per poi ottenere il permesso di entrare.
《Sei venuto》.
《Tra le due opzioni questa sembrava la più razionale》rispose SwapFell ma vedendo il sorrisetto di Blight aggiunse 《anche se sto cominciando a cambiare idea》.
Il suo capo si alzò dalla sedia pregiata e camminando intorno al tavolo si appoggiò su di esso davanti a SwapFell invitandolo a sedersi. L'altro invece non accettò l'invito rimanendo in piedi con le braccia incrociate.
《Quindi? Cosa vuoi?》domandò già spazientito.
《Non saprei. Dovrei trovare qualcosa da farti fare per colmare il tuo errore》rispose.
《Qualunque cosa, basta che dopo mi lasci in pace》.
《"Qualunque cosa"》ripeté Blight ridacchiando 《dovresti stare attento a come usi le parole》si avvicinò al più basso chinandosi per sussurrargli all'orecchio《potrei anche farti passare un intera notte con me, facendoti tutto ciò che voglio e intendo sbatterti finché non mi pregherai di smetterla per il troppo piacere o, ancora meglio, fare in modo che tu mi supplichi per continuare a distruggerti e a farti passare la migliore notte della tua vita che, conoscendo chi mi sono portato a letto, non sarà l'ultima》.
SwapFell ebbe un brivido e cercò di dissolvere il piccolo bisogno che si era creato. Dopotutto tra loro c'era una battaglia, una battaglia meravigliosa fatta di flirt e sarcasmo.
Il suo capo ci trovava gusto, o almeno così il rosso pensava.《Allora togli questa opzione, non ho intenzione di diventare il tuo schiavo sessuale, preferirei morire》rispose il più basso affrontando lo sguardo dell'altro.
Pessima scelta, ora si che si sentiva intrappolato: gli occhi ghiaccio di Blight lo scrutavano e SwapFell si sentì quasi cadere rabbrividendo ancora di più.
Il rosso guardò la bocca semiaperta del suo capo.
Lo voleva. Voleva baciarlo. E il dannatissimo whisky di prima non aiutava.
SwapFell, come incantato, si avvicinò al più alto e sfiorò la sua bocca.
Blight rimase sconcertato ma sentendo il retrogusto di alcol capì che la bevanda che il rosso aveva bevuto, aveva fatto brutti scherzi; decise di continuare il suo gioco ricambiando il bacio.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanficLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...