(*Canta la canzone di Harry Styles*)
Cler sospirò appoggiandosi alla finestra: erano giorni che era rinchiusa lì dentro, tutto per una stupida chiavetta.
《Fanculo...》sussurrò per poi sentire uno sparo al piano di sotto.
Si girò mentre sentiva il secondo sparo.
SwapFell e gli altri se ne erano andati da solo un'ora.
C'era silenzio ora, troppo silenzio.
Poi un passo.
Un altro. Poi un altro.
《Papà?》.
No, non erano loro.
Cler aprì velocemente la finestra della sua camera, scendendo giù da essa.
...
Corse tra i vicoli sino alla discoteca di Lust.
《Lust! Sei qui?》chiese Cler con il fiatone.
《Lui non c'è, Luxath se ne è andata da 10 minuti doveva andare da una sua amica》disse una ragazza infondo la sala.
《Chi sei tu?》.
《Mi chiamo Bliss》rispose l'altra evasiva.
La figlia di Nightmare e Killer pensò Cler.
(Lei è Bliss, canonicamente figlia di Nightmare e Lust, ma in questo libro la useremo come figlia di Nightmare e Killer :3)《Esatto sono proprio io》.
《Come hai fatto-》.
《A sapere a cosa pensavi? È una specie di sesto senso, ormai sono famosa solo per essere l'unica figlia femmina di Nightmare Apple e Killer Evans》rispose sarcastica.
《Io sono Cler...》.
《Lo so》disse《so anche che Hate ti vuole morta》.
《Tuo padre deve sapere proprio tutto》.
《Dopo che mio padre, Killer, è scomparso, direi di si, meglio stare alla larga da lui quando è arrabbiato con qualcuno》.
《Killer è scomparso?!》.
《A quanto pare la tua famiglia e quella di Split non sono le uniche ad essere in qualche modo collegate a Hate》constatò Bliss.
《La mia famiglia non è-》.
《Dopo che hai creato quella chiavetta con le informazioni dei vari posti ed edifici appartenenti alla famiglia mafiosa di Hate, nonchè i nomi di tutti i criminali al suo servizio, lo è》.
《Si può sapere come fai a sapere queste cose?》.
《Nella mafia i gossip girano, i mafiosi sono peggio delle liceali che scoprono quanto è lungo il caz*o di qualcuno》disse《è per questo che ho fatto scuola da sola a casa, hai più tempo per allenarti e non devi, per forza, "costruirti l'immagine scolastica"》.
《Quanti anni hai...?》.
《18 anni》.
《Sei più piccola di me, eppure sembri più grande》.
《Già, faccio questo effetto alle persone》rispose girando gli occhi.
Cler spostò lo sguardo verso la televisione accesa dall'altra parte della stanza:《Puoi alzare?》.
Bliss alzò il volume del telegiornale.
《Trovati morti due ex poliziotti Epic Williams e Color Soul》.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...