Oggi capitolo leggero perchè mi scordata di scriverlo ieri e lo sto scrivendo velocemente di mattina XD
~Prima della discoteca~
《Zio Lust》lo chiamò Split mentre beveva sorsi di Bloody Mary.
《Dimmi, zuccherino》.
《Com'era mio padre?》chiese.
《Blight... beh lui era impulsivo》ridacchiò Lust《Ricordo che abbiamo passato quei tre anni insieme e ogni giorno ci allenavamo. Tuo padre era forte e un bravo insegnante》.
《Come mai è andato con Hate?》.
《Per proteggere te e tuo padre, molte delle sue scelte le ha fatte solo per la sua famiglia, ovvero la Mob e te》.
《Mi manca tanto...》disse Split appoggiando la testa sulla mano appoggiata al bancone.
《Tu sei molto simile a loro》disse Lust《sei forte come loro, sei testarda》ridacchiò《sei coraggiosa, intelligente... determinata》si perse tra i ricordi degli anni prima《sei un po' stronza, ma ovviamente come complimento》entrambi risero《saresti una ottima leader e sei anche impulsiva, dalle parte di Blight, ovviamente》ridacchiò《i tuoi genitori hanno caratteri molto simili》.
《L'avevo notato》disse Split.
《In alcuni tratti Blight è più... incline a fare scelte importanti per la sua famiglia... in altri SwapFell è più comprensivo, per quanto possa essere insopportabile, in realtà capisce cosa provano le persone vicino a lui》disse《alcune volte SwapFell è molto più prepotente su certe cose rispetto a Blight e quest'ultimo, altre volte, è più...》Lust sbuffò girando gli occhi, come a imitare un gesto di Blight cosa che fece scoppiare a ridere la diciannovenne.
《Immagino》esclamò tra una risata e l'altra.
《I tuoi genitori sono fantastici, d'altronde sono anche i miei migliori amici》continuò Lust《e tu devi sentirti fortuna ad essere la loro figlia, non sembra ma loro ci tengono veramente alla propria famiglia, perchè entrambi hanno un po' provato il dolore di una brutta famiglia sulle loro ossa》.
《Grazie zio...》sussurrò Split finendo la bevanda.
Lust le sorrise abbracciandola.
(Un piccolo flashback perchè non sapevo cosa scrivere, scusate ancora XD di prima mattina non è facile scrivere)
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...