~19~ Pᴀɪɴ ~19~

205 23 19
                                    

Nel momento stesso in cui il sole iniziò a calare e il cielo diventò rosso, una folla di persone accerchiò la banca, avendo visto le macchine della polizia.

Lust si faceva spazio tra la gente, per vedere ciò che stava accadendo e cosa avesse spinto così tante persone da quella parte.

A quanto pare avevano calcolato tutto male. Troppa fretta, troppa sicurezza.

La Mob era bloccata nella sala principale della banca un po' più avanti della porta principale aperta.

《Che cosa facciamo?》.

《Siamo in trappola...》.

《Andrà bene... troverò una soluzione》disse Blight cercando di risultare convinto.

《Non ci sono altre uscite?!》.

《Ce ne sarebbe una...》.

《Allora che aspettiamo?!》esclamò Fell 《andiamo insomma!》.

《Se non ci vedranno uscire, entreranno nella banca... e poi ci seguiranno》.

"Avrei dovuto immaginarlo... Nightmare sapeva che avrei fatto questa mossa, e io come un cretino sono stato al suo gioco. Devo mettere in salvo Dust, Horror, Fell e SwapFell. Ma come?!"

《Love?》il suono della voce del suo amato lo riportò alla realtà.

SwapFell gli accarezzò il viso per poi appoggiare la fronte sulla sua:《Qualunque sia la tua scelta... io sarò dalla tua parte》.

《Lo so, dolcezza...》Blight si allontanò per poi accarezzare il viso al rosso《ma purtroppo non sarai d'accordo con questa scelta》.

《Cosa?》.

《Creerò un diversivo, tutti si concentreranno su di me e voi avrete via libera per allontanarvi》.

《NO!》urlò SwapFell 《ti prego... ti prego, amore mio, no》.

《Dust... impediscigli di seguirmi》.

Dust prese per un braccio SwapFell.

《NON PUOI ESSERE D'ACCORDO?!》.

《Più tempo aspettiamo, più le possibilità che ciò riesca si abbassa》.

《Dust-》.

《No, Horror... io non posso considerarmi d'accordo, ma abbiamo i minuti contati》.

Blight guardò SwapFell vedendo le lacrime cominciare a solcargli il viso.

Ti amo》gli disse ma il rosso non seppe cosa rispondere.
,
Blight si allontanò con la pistola alla mano, solcó la soglia della porta principale e mise le mani in alto per poi far cadere la pistola, continuando ad incamminarsi verso la polizia, disarmato.

La folla rimase senza fiato, non una mosca spezzava il silenzio, troppo scioccati per ciò che stava accadendo.

《Mio dio...》sussurrò Lust portandosi una mano alla bocca 《n-no...》.

Al contrario nella banca, ora SwapFell piangeva a dirotto chiamando il suo amore mentre veniva spinto via da Dust.

《Ti prego andiamo-》.

《NON POSSIAMO LASCIARLO》.

《Ormai è tardi per cambiare idea》.

SwapFell cominciò a correre con gli altri verso il piccolo varco sul muro, non appena uscirono ripresero le loro moto, ma il rosso dovette salire su quella di Dust per essere sicuri che non sarebbe corso da Blight.

Si allontanarono per poi addentrarsi tra i boschi vicino alla loro casa.

《PERCHÈ?!》urlò SwapFell non appena sceso dalla moto, per poi picchiare il petto di Dust 《PERCHÈ? LO POTEVI FERMARE! DOVEVI FERMARLO! È IL TUO MIGLIORE AMICO》il rosso continuò a piangere.

Dust d'altro canto lo lasciò fare, cercando di sopprimere anche lui le lacrime ma rimanendo impassibile.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora