~66~ A ɴᴇᴡ ʙᴇɢɪɴɴɪɴɢ ~66~

105 20 32
                                    

~10 anni dopo~

Età di Split: 19 anni

Split lanciò il coltello di suo zio e fece centro perfetto.

(Avete presente quelle transizioni fighissime nei film? Tipo: Split (9 anni) lancia il coltello e fa centro poi la visuale si sposta e c'è Split di 19 anni :3 ecco immaginatelo così XD)

《Hai visto, papi? Centro perfetto! Come sempre》.

《Bravissima, tesoro, vieni la cena è pronta》disse SwapFell rientrando.

Split riprese il coltello dall'albero e accarezzò il manico in segno di nostalgia. Su di esso lei stessa aveva inciso il nome "Dust", in memoria di suo zio.

Ripose il coltello per poi entrare in casa e sedendosi a tavola davanti suo padre.

Cominciò a mangiare la bistecca impanata e le patatine fritte.

Erano in silenzio come quasi ogni sera. Split sospirò decidendosi a parlare:《Stasera posso uscire... con Cler?》.

《E dove volete andare?》.

Split sospirò:《mi ha chiesto se la potevo accompagnare in discoteca》.

《Non sei mai stata in discoteca》.

《C'è sempre una prima volta》rispose《ti prego, papi! Ti giuro che tornerò entro l'una》.

《La città è pericolosa》.

《Lo so, lo capisco, papi, so che tu sei ricercato dalla polizia ma per essa io neanche esisto! Ho solo carta d'identità e documenti falsi e non sono registrata da nessuna parte》spiegò Split《ho 19 anni... papà vorrebbe che facessi tutte le esperienze che voglio...》sussurrò poi finendo di mangiare.

SwapFell la guardò, poi sospirò:《Va bene》.

《Davvero?!》esclamò.

《Ad una condizione》disse《verranno con voi anche Okse, Hust e Desire》.

《Cosa?!》.

《Niente ma, mi sentirei più sicuro se andassi con loro》.

《Ma papi! So cavarmela! E poi lo sai che Hust mi sta sulle palle》si lamentò Split.

《Dovrai sopportarlo》.

《Va bene, va bene, allora invito anche Luxath》.

《Come vuoi》.

Split si alzò:《sono così felice!》diede un bacio sulla guancia a suo padre《ti voglio bene》poi andò in camera sua a prepararsi.

《Anch'io te ne voglio》rispose l'altro sorridendo.

Split non sapeva che vestito mettere per l'eccitazione che aveva. Avrebbe visto la meravigliosa Los Angeles, città che -purchè ci vivesse vicino- aveva solo visto da lontano arrampicandosi sugli alberi della foresta.

Chiamò Cler.

《Ehi Cler! Stasera verrò con te!》.

《Siii! Ne sono tanto felice, indossa quel vestitino nero e viola che ti ho regalato l'altro giorno》.

《Lo sai che odio le gonne》.

《Daiiii, solo per stasera!》.

《Va bene. Però verranno anche Desire, Hust, Okse e Luxath, le condizioni di mio padre》.

《Luxath e Desire li avevo già invitati, va bene per Okse... e Hust...》Cler sbuffò.

《Lo so, lo so, è troppo apprensivo ma mio padre ha detto così》.

《Va bene, va bene》disse《ci penso io a chiamarli, tu preparati, byeee》.

《Byee》finì chiudendo.

Prese il vestitino dall'armadio e lo guardò.

Split sospirò e sorrise:《un nuovo inizio》.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora