~83~ Aʟʟɪᴇs ~83~

93 19 3
                                    

《Split è scomparsa》disse SwapFell appena Horror e Lust furono entrati in casa《e con lei la chiavetta e Darkmoon》.

《È andata da Hate》constatò Lust《quella ragazza è tutta suo padre》rise poi《e intendo Blight, ovviamente》.

《L'avrei dovuto immaginare》mormorò Horror《quando le ho detto che Hate ha indirettamente ucciso Dust, dev'essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso》.

《Odio ammetterlo ma ci serve aiuto》SwapFell incrociò le braccia sospirando《e non mi piacerà affatto a chi dovremmo chiedere》.

...

La villa era ricostruita come nuova, se essa non fosse mai esplosa, allora non ci sarebbe mai stata una tregua grazie a Killer.

Ci vollero pochi minuti e Nightmare aprì il portone principale dovendo, ahimé, invitare gli ospiti ad entrare.

《Sai perchè siamo qui》disse SwapFell.

《Purtroppo sì》sospirò《facciamo piano Crescent sta dormendo al piano di sopra》.

《Darkmoon è andato con Split da Hate》spiegò brevemente Horror《dobbiamo andare lì, non solo per loro, ma anche per Blight, Killer e Bliss e pensiamo sarai propenso ad un alleanza. Noi non abbiamo molte guardie o scagnozzi o come vuoi chiamarle, invece tu si》.

《È per questo che, purtroppo, ti chiediamo un'alleanza》sospirò SwapFell riluttante.

Prima Killer e Blight si erano alleati, ora Nightmare e SwapFell.

(I miei parallelismi sono bellissimi *^*)

《Penso di non avere molta scelta》rispose Nightmare《Voglio riprendermi al più presto mio marito e mia figlia e in effetti stavo già organizzando l'attacco》.

《No, niente attacco...》si intromise Lust《dobbiamo provare ad entrare senza farci sentire, poi se ci scoprono ecco il piano B! Ma Hate potrebbe fare del male a Split, Darkmoon e Bliss, se ci mostriamo sulla parte attaccante》sospirò seccato《piuttosto che legami avete voi con Hate?》.

《È una lunga storia, troppo lunga da raccontare con il poco tempo che abbiamo》rispose Nightmare《sappiate solo che Hate vuole Killer, sia per fare un dispetto a me sia per una certa possessività verso di lui, inoltre vuole i miei figli quindi non farà del male a loro. La verità è che l'unica persona di cui lui non frega nulla è proprio Split, al massimo potrebbe lasciarla in vita per manipolare Blight, ma anche se la uccidesse potrebbe comunque fargli credere che sia ancora in vita. Hate è sempre stato un manipolatore》spiegò Nightmare《un attacco difensivo e programmato è ciò che si aspetta da noi, ecco perchè i miei scagnozzi servono solo come diversivo》.

《In modo da lasciarci via libera per entrare e liberarli》continuò SwapFell《è comunque qualcosa di programmato》.

《No》rispose Nightmare《il resto sarà semplice improvvisazione, senza la chiavetta non possiamo accedere ai database dell'edificio nonchè alla mappa di esso, il che vuol dire che sarà un vero e proprio labirinto》.

《Io e Horror conosciamo alcuni corridoi》.

《Bene, ci servirà》.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora