...
Blight prese SwapFell prima che cadesse per poi vedere la ferita al fianco.
《Papi-》.
《Sto bene, vai Split》.
Nightmare si asciugò le lacrime e prese le sue pistole:《Quel bastardo ha ucciso l'ultima persona》.
Horror tirò fuori la sua mitraglietta.
《Night》lo chiamò Killer.
《Proteggi Darkmoon》.
《Non ho bisogno di protezione》disse lui.
《Andiamo》lo interruppe il padre prendendolo per un braccio.
Nightmare ricaricò entrambe le pistole per poi guardare Blight.
I due ebbero un breve contatto visivo poi annuirono.
Blight prese il marito in braccio assicurandosi di coprire la ferita:《Resisti, ok?》sussurrò.
SwapFell annuì.
《Vi copro, andate》esclamò Lust puntando la pistola verso i muri dietro i quali si erano nascosti Hate e i suoi scagnozzi.
《Split!》.
《Io non me ne vado senza gli zii!》esclamò.
《Split vai!》.
《No!》.
Lust sospirò guardando Horror:《Ce la fai da solo?》.
《Ci sono anch'io》girò gli occhi Nightmare.
《Ora!》si sentì un urlo e Lust dovette proteggere Split. Era questione di vendetta e Split era uno dei bersagli.
Ancora una volta la pallottola sfiorò Split colpendo invece lo zio sulla spalla.
《Zio Lust!》Split lo tenette.
《Sto bene, è solo un graffio》ridacchiò.
《Nightmare! Coprimi》disse Horror andando verso le due e prendendo Lust con un braccio attorno al suo collo.
Lo portò al riparo nel corridoio.
Dei colpi di pistola si sentirono nella stanza.
《Avrei bisogno di aiuto》gridò Nightmare.
Horror sospirò:《Resisti, ok?》.
Lust, in tutta risposta, prese Horror dal colletto e lo spinse verso di lui dandogli un bacio.
L'altro chiuse gli occhi prendendo Lust per i fianchi e ricambiando.
Split sorrise alla vista dei due.
Blight e SwapFell trattennero una risata.
I due si allontanarono guardandosi.
《Se muori...》disse Lust senza distogliere lo sguardo《ti giuro che ti uccido》.
Horror ridacchiò:《Non ti prometto nulla》rispose dando un bacio a stampo a Lust e alzandosi guardando gli altri tre《Beh? Mai visto qualcuno baciarsi?》rise《andatevene》.
Split scoppiò a ridere abbracciando quest'ultimo.
《Andate senza di me》continuò il ferito《starò bene》.
《Torneremo a prenderti》disse Blight.
Lust annuì riconoscente facendo un segno alla nipote che lo abbracciò:《Ti voglio bene, zuccherino》.
《Anch'io te ne voglio》Split si alzò andando verso ai genitori e uscendo dal corridoio.
《Da questa parte》disse Killer che era andato avanti prima di tutti con il figlio.
Aveva un viso cupo e sconsolato.
Tutti lo notarono.
Ma nessuno disse nulla.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...