Questo capitolo sarà un pochino corto owo
《Pronto?》.
《Split? Dove sei?》.
《A casa, papi... cosa c'è?》.
《Niente... stai attenta, ti voglio bene》.
《Anch'io te ne voglio》disse Split chiudendo la chiamata.
《Dark!》sussurrò.
Darkmoon aprì la finestra:《Split? Che ci fai qui?》.
《Dobbiamo parlare!》Split salì la parete esterna della casa di Dark entrando dalla finestra.
《Cosa c'è?》chiesa Dark chiudendo la porta a chiave《mio padre è di sotto》.
Split gli mostrò la chiavetta:《Era nella tasca del giubbotto di mio padre》.
《Le informazioni di Hate...》sussurrò Dark prendendola.
《Andiamo da lui e contrattiamo uno scambio: la chiavetta per i nostri genitori》.
《Non penso sia una buona idea... mio padre sta organizzando un attacco》.
《Così moriranno altre persone!》esclamò Split sedendosi sul letto《come è morto zio Dust...》.
Dark posò la chiavetta sul tavolo sedendosi accanto a lei:《Questa volta andrá meglio》.
《Ne sei sicuro?》.
《Perchè tu no?》.
Split si sdraiò buttandosi all'indietro:《A volte mi pare che l'universo ce l'abbia con me》.
Dark si mise accanto a lei guardandola:《Hai me no?》.
《Secondo te siamo... innamorati? O è una semplice cotta?》domandò Split abbassando lo sguardo.
《Non ne ho la minima idea》rispose accarezzandole il viso.
Split chiuse gli occhi lasciandosi trasportando dalla debole carezza, si avvicinò a lui baciandolo.
Dark scambiò le posizioni mettendosi sopra di lei e facendo scivolare le mani sotto la sua maglietta.
《Aspetta...Dark》lo fermò.
《Dimmi》sussurrò baciandole il collo.
《Quante ragazze... hai avuto?》.
《2, forse 3》rispose《Come mai?》.
《Io sono nuova nel "settore"》.
Dark si tolse da sopra di lei:《Ok... se vuoi aspettare》.
《Non intendevo questo》disse《è il mio primo amore... o in generale il mio primo fidanzamento》.
《Il che è strano. Sei così bella》disse Dark sorridendole.
Split sorrise arrossendo:《Ti ringrazio》.
《Cosa hai intenzione di fare dopo?》chiese.
《Non lo so, papi aveva parlato di trasferirci alle Hawaii con tutto il resto della Mob》ridacchiò《non so》.
《Le Hawaii... dovrebbero essere bellissime》disse.
《Lo sono infatti》continuò.
《Quindi... molto probabilmente ve ne andrete》sussurrò Dark abbassando lo sguardo.
《Puoi venire con noi se vuoi》sorrise lei.
Darkmoon la baciò e Split si spostò sopra di lui approfondendo il bacio.
《Non devi farlo se non vuoi》.
《Ma io lo voglio》rispose lei guardandolo e sorridendogli《ti voglio, te l'avevo già detto》.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...