(Io amo questa canzone ed è perfetta per SwapFell e Blight)
《La polizia!》.
《Spero per voi che abbiate preso le moto》disse SwapFell, per poi uscire dalla porta sul retro con gli altri e continuare:《solo tre moto?!》.
《Penso di aver fatto male i conti》ridacchiò Dust naturalmente sarcastico.
Fell si prese una moto:《muovetevi se non volete finire arrestati》.
Dust ne prese un'altra facendo salire Horror dietro di lui:《penso che SwapFell dovrà andare sulla moto insieme a Blight》.
《Fottetevi tutti quanti》.
Blight ridacchiò salendo sulla moto e porgendo una mano al rosso:《dai sali》.
Gli altri tre se ne andarono e SwapFell salì sulla moto stringendosi a Blight. Quest'ultimo fece partire la moto.
《La strada per andare a casa non è questa》.
《Prima voglio farti vedere un posto, Swappy》.
《"Swappy"? Da quando mi chiami così?》.
《Da quando ho notato che è un nome molto carino》ridacchiò 《ti piace l'adrenalina, Swappy?》.
《Intendi come quella sulle montagne russe, Blighty?》.
Blight ridacchiò al nomignolo《Esatto》.
《Beh la adoro!》.
《Allora tieniti forte》.
SwapFell cinse in un abbraccio il suo amato mentre Blight accelerava al massimo sferzando tra le auto.
Rimasero sulla moto per una decina di minuto, poi Blight fermò il veicolo.
(Grazie Google)
《Tu ce l'hai proprio con il mare, eh?》.
《Oggi c'è vento, ciò vuol dire che come puoi vedere ci sono delle onde e a me rilassa il rumore delle onde》.
Stesero un panno per terra (molto probabilmente lo aveva messo Dust nello zaino di Blight) e si sdraiarono uno all'opposto dell'altro con le teste vicine.
《Hai proprio ragione, è così bello il rumore delle onde》sussurrò SwapFell.
《Cosa ti aspetti dalla vita?》.
《Cosa?》.
《Nel senso... come ti vedi tra 10 anni?》.
《Non saprei, non c'ho mai pensato, il presente è troppo breve per pensare al futuro》rispose 《tu invece?》.
《Io sarò, molto probabilmente, morto》 scherzò Blight ridendo.
SwapFell ridacchiò:《Dai, serio》.
《Non so, spero di sposarmi... e almeno di avere un figlio, ho sempre desiderato averne uno, per mostrargli tutto l'amore che mio padre non ha saputo dare a me》Blight si girò verso SwapFell 《potrei anche avere un figlio con te, con la gravidanza artificiale che stanno inventando e, chessò, potrei persino sposarti》.
《Con calma, Don Giovanni~》disse SwapFell girandosi e rimanendo faccia a faccia con Blight.
(Una bozza di disegno che non ho finito, quindi se fa schifo è perchè è incompleto)
《Giochi con i nomignoli, fuocherello?~》.
《Forse, begl'occhi~》.
《Ora parti con i complimenti, dolcezza?~》.
《Forse, love~》continuò il rosso avvicinandosi.
《Mi piace questo gioco, mio dolce amore~》sussurrò Blight 《dio... ti a-》.
SwapFell gli tappò la bocca:《è troppo presto per quella frase》.
《Come vuoi~. Ma in cambio devi baciarmi~》.
《L'avrei fatto comunque~》ridacchiò SwapFell per poi lasciare un candido bacio sulla bocca del suo amato.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...