~98~ Bʀɪᴅᴇ ~98~

97 16 32
                                    

Blight aprì leggermente gli occhi per poi guardarsi intorno.

Vide sua figlia dormiente accanto a lui e decise di non svegliarla.

SwapFell e Split avevano iniziato a fare a turno per passare il tempo con Blight da ormai una settimana.

Split mugulò un poco per poi aprire e gli occhi e alzarsi vedendo il padre sveglio. Lui le sorrise e Split si gettò tra le sue braccia piangendo:《Papà!》.

《Ehi conchiglietta》ridacchiò lui.

SwapFell corse su per le scale sentendo la voce di Split ed entrò nella camera.

《Blight...》sussurrò.

Blight gli fece cenno di avvicinarsi e SwapFell corse verso di lui abbracciandolo.

《Wow, per quanto tempo sono stato addormentato?》.

《Qualche settimana》rispose il rosso per poi alzarsi e dargli un bacio sulla bocca.

...

Qualche giorno dopo Split e Darkmoon decisero di sposarsi il prima possibile.

《Ok prova questo》ridacchiò Luxath passando un abito da sposa a Split.

《Che carino》.

《Io ho buon occhio per i vestiti》rise l'amica.

《Avanti! Vai a cambiarti!》esclamò Cler.

Split entrò nel camerino e dopo qualche minuto uscì fuori: era un abito bianco a sirena con qualche perla sulla vita e sulle spalline.

《Wow》disse Cler《ti sta benissimo》.

《Già》concordò Luxath.

Split si guardò allo specchio girando su stessa:《Zio Lust? Papi?》chiese.

《Sembri una principessa》rispose Lust sorridendo alla nipote.

《Sei bellissima》disse invece SwapFell alzandosi e accarezzando la guancia della figlia《Guardati... sei già così grande》.

《Così mi metto a piangere》ridacchiò Split.

《Non voglio che tu ti debba sentire costretta a venire con noi alle Hawaii... puoi creare una carta d'identità andare da qualche altra parte con Darkmoon》.

《Ma io voglio venire con voi...》lo interruppe《Dark è d'accordo, prenderemo un altro hotel al massimo ma adesso che ho entrambi i miei genitori non voglio allontanarmi da voi》continuò《e poi non so cosa farei senza zio Horror e zio Lust, senza i consigli di moda di Luxath, Cler... senza Desire, senza Okse e.. Hust! Già anche lui mi mancherebbe per quanto sia insopportabile》ridacchiò poi guardò il padre sorridendo《Tutti voi siete la mia famiglia e ora che è riunita non voglio che sia io ad andarmene》.

《Split...》.

《Non puoi farmi cambiare idea, ho ritrovato papà da poco e non ho intenzione di passare altri anni senza di lui》.

《Ti stavo per dire》ridacchiò SwapFell《Sappi che voglio un nipotino o una nipotina》.

《Papi!》Split arrossì e SwapFell scoppiò a ridere.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora