《Ehi... come stai?》chiese Blight entrando nella stanza di Horror e appoggiandosi al muro.
《Penso... bene》sussurrò l'altro.
《Domani andiamo a riprendere Lust》.
《Perfetto-》.
《No, tu non vieni》.
《Perchè?》chiese Horror.
《Ascolta...》disse Blight sedendosi sul letto accanto a lui《sei quasi morto, non posso permettere che riaccada》.
《Ma, io-》.
《No, niente ma》lo interruppe《quando sarai più forte e la ferita sarà guarita, allora potrai unirti a noi》.
Horror si costrinse a lasciar perdere limitandosi ad annuire.
《Sai per caso cosa c'è tra Killer e Nightmare?》domandò《cioè voi due eravate migliori amici 14-15 anni fa》.
《È stato molto tempo fa, Killer era... tutt'altra persona》rispose Horror cominciando a raccontare...
~Molti anni prima (circa 14/15)~
Horror e Killer erano appena sfociati nel magico mondo adulto, entrambi ad ormai 19 anni.
Ogni sabato sera si incontravano in uno strip club, ai giorni nostri inesistente, e commentavano le spogliarelliste e i vari tipi di alcol.
《Secondo me, devi trovarti una ragazza》diceva Killer mentre si scolava una bottiglia di bourbon.
《E, secondo me, dovresti trovarti un terapista》.
Killer, ai tempi, era molto... come possiamo dire?... Moderno. Era un tipo che voleva fare molte esperienze.
Aveva provato tutto: sesso con una ragazza, un ragazzo, non-binary, threesome, a volte vere e proprie orgie, ed era anche un buon intenditore di ogni tipo di alcol e sigarette, persino di droga a volte. Era salito su ogni tipo di giostra e montagne russe e aveva provato persino a fare lo stripper.
Horror lo ammirava: lui non aveva paura di quasi nulla, il suo motto era proprio "si vive una volta sola".
Ovviamente i due erano molto uniti, finché Nightmare non arrivò in città.
All'apparenza forse aveva un anno in meno di loro, Killer lo prese di mira e ogni sera flirtava con lui e più Nightmare lo respingeva, più lui lo voleva.
E così, Killer perse di vista Horror gettandosi di peso sulla rete di Nightmare diventando un criminale al suo servizio.
Una sera Horror gli disse in faccia tutto ciò che pensava e i due litigarono pesantemente facendo partire una rissa all'interno del locale.
Killer era letteralmente andato fuori di testa, così diceva Horror, e se anche un briciolo di lucidità consisteva nella sua pazzia, lui non se ne sarebbe neanche accorto.
Killer si era innamorato.
E l'amore, a volte, può trasformare una persona.
~Oggi~
《Perchè me l'hai chiesto?》chiese Horror dopo aver finito di raccontare.
《Semplice... curiosità》rispose Blight dando una pacca sulla spalla all'amico e uscendo dalla stanza.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...