Da lunedì comincerò a pubblicare il pomeriggio perchè inizio scuola (la DAD per me) :3
《Ora seguimi》disse andando avanti.
Split girò gli occhi costringendosi a seguirlo.
Riuscirono ad evitare facilmente gli uomini di Hate.
《Come hai intenzione di trovare l'assassino di tuo zio?》.
《Perchè lo dovrei dire a te?》.
Dark si girò spingendo delicatamente Split verso il muro e rimanendo nascosto agli occhi dei nemici:《Per il semplice fatto che sono l'unico di cui ti puoi fidare》.
Split cambiò le posizioni:《provamelo》.
《Sei speciale, forte e ambiziosa, inoltre sei molto bella, perchè non aiutare una ragazza così?》.
《Perchè non ho bisogno del tuo aiuto》.
《Lo vedremo, ho scritto il mio numero sul tuo diario, sai chi chiamare se ne hai bisogno》concluse per poi andarsene.
~
Il giorno dopo Split incontrò suo zio Horror.
I due parlarono molto, anche perché si vedevano raramente.
Da quando Dust era morto, Horror era diventato ancora più cupo, ancora più introverso e molto serio.
《Ho visto papà..》sussurrò Split.
《Davvero?》.
《L'ho visto da lontano, poi è sparito...》.
《Lo sai il perchè》.
《Vorrei tanto che Hate morisse》disse《sia per papà sia... per lo zio...》.
《Non è stato Hate a uccidere Dust ahimè》rispose Horror.
《Allora chi?》.
《Non lo so... è questo che mi fa più male, non poter odiare quella singola persona che non conosco, la vendetta è sbagliata, Split, ma è da 10 anni che la voglio》.
《Troverò l'assassino, basta che mi coprirai con papi e-》.
《No. Split, ascolta, non fare cose di cui potresti pentirti, quando uccidi qualcuno non si torna indietro》.
《Sono anch'io una criminale, sono nata così, vivo così, non potrò mai avere una vita normale finché non avrò mio padre indietro!》gridò Split alzandosi《e finché non avrò vendetta per zio Dust》aggiunse.
《Sei una ragazza molto coraggiosa, ma ciò potrebbe sfociare in troppa sicurezza e potrebbe essere pericolosa》disse Horror《sei come i tuoi genitori, forte, sicura, fiera. Ricordo l'anno prima della tua nascita, quei due si odiavano talmente tanto che i loro insulti sembravano flirt e i loro occhi cercavano sempre quelli dell'altro. C'era tensione quando Blight e SwapFell si guardavano. Sii fiera dei genitori che hai, Split, ma non seguire il loro esempio, loro due sono vivi per miracolo, non sai quante volte hanno avuto una pistola puntata alla testa, soprattutto Blight. Forse avrai la loro stessa fortuna, o chissà, magari, bravura; ma quando cominci, non ne esci più, soprattutto se vuoi sfidare una famiglia mafiosa così importante e forte come quella di Hate》.
Split guardò lo zio, ma ormai nessuno poteva farle cambiare idea.
《Testarda come loro》ridacchiò Horror《non potrai farlo da sola, dato che non ti posso far cambiare idea, ti aiuterò io stesso, ma ricorda: io ucciderò l'assassino di Dust》.
《Affare fatto》disse Split sorridendo e abbracciandolo.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...