Questo capitolo vi piacerà MOLTO, non aggiungo altro :p
Uno sparo interruppe la quiete che si era creata.
《Hate》disse Blight girandosi verso il nemico.
《Blight, di nuovo faccia a faccia》.
SwapFell prese la sua pistola mettendosi davanti alla figlia.
《Lascia stare loro, Hate, è una cosa tra te e me》continuò facendo un cenno agli altri.
《Allora concludiamo ora, no?》ridacchiò Hate puntando la sua pistola verso Blight ma venne interrotto da uno sparo davanti agli occhi.
《Abbiamo un conto in sospeso anche noi》.
《Horror! Vattene》.
《No, Blight, lui ha ucciso Dust》disse 《Ha ucciso l'amore della mia vita》continuò mentre una lacrima cadeva sulla sua guancia《e ora gliene farò pentire》.
《Molto divertente》rise《tu? Uccidere me? HAHAHAHAH se neanche Blight ci è riusci-》fu interrotto da uno sparo sul fianco.
《Questo è per aver rapito mia figlia》disse SwapFell che aveva sparato il colpo.
Hate lanciò un ghigno sparando verso il rosso che fu spostato da Blight.
《Questo è per quello che hai fatto a mio marito e mia figlia》disse Nightmare dietro di lui sparandogli alla gamba.
Hate lanciò un grido facendo cadere la pistola dopo che Killer gli ebbe sparato:《Questo è per aver cercato di uccidere mio marito e per aver fatto del male a mio figlio!》.
Darkmoon sorrise ai genitori.
《Questo è per aver ucciso Dust... mi hai rovinato la vita!》Horror si avvicinò《Lui non se lo meritava EPPURE HAI DATO L'ORDINE DI UCCIDERLO!》mentre parlava pianse tenendo ancora la pistola puntata verso Hate《Lui non se lo... meritava...》Horror singhiozzò sparando alla spalla del nemico, quasi vicino al cuore.
Egli cadde in ginocchio tenendosi con una mano sul pavimento.
Horror lo guardò con odio ma abbassò la pistola guardando Blight e facendogli un cenno andando poi verso Lust sullo stipide di una delle porte del corridoio.
Blight prese la sua pistola avvicinandosi a Hate.
《Penso che abbiano detto tutto loro》disse Blight per poi appoggiare la pistola sulla testa di Hate《Questo è per quello che hai fatto a me e a tutta la mia famiglia, per il male che hai fatto a SwapFell, a Split, a Killer, a Nightmare, a Darkmoon, a... Bliss, a Horror e, soprattutto... a Dust》.
《Questo invece è per aver ucciso mio fratello》rispose invece lui e lo accoltellò alle costole per poi cadere indietro per lo sparo di Blight dritto sulla fronte.
Il capitano si allontanò tenendosi la ferita e togliendosi il coltello dal petto grondante di sangue.
Guardò il marito che corse verso di lui con la figlia.
Poi... buio totale.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...