~97~ Cᴏᴍᴀ ~97~

90 16 4
                                    

SwapFell corse verso Blight vedendo il coltello e si appoggiò per terra vicino a lui.

《No- No!》urlò piangendo e togliendo il coltello cominciando a premere sulla ferita《Non puoi morire! Ti ho appena ritrovato》.

Horror si inginocchiò dalla parte opposta togliendosi la giacca e facendo cenno a SwapFell di spostarsi.

Bloccò la giacca sulla ferita formando una specie di palla.

《Blight, avanti svegliati》disse《brutto stronzo non morirai anche tu》.

Split rimase a distanza pietrificata alla vista del padre, Dark la abbracciò e lei seppellì il viso sul suo petto piangendo.

...

Passò una settimana.

Blight era in coma, ma almeno era vivo.

Non potevano andare da un medico perciò arrivò qualcuno dalla familiare Phoenix.

Zeffer stava studiando medicina da qualche anno quindi aiutò la Mob e riuscì a fare una trasfusione di midollo osseo ("sangue" delle ossa).

SwapFell rimaneva notte e giorno accanto al marito, addormentandosi accanto a lui e tenendogli la mano.

Sospirò mentre una lacrima cadde dal suo viso su quello di Blight.

《Dovresti mangiare》disse Horror sul ciglio della porta.

SwapFell scosse la testa:《Lust come sta?》.

《Si sta riprendendo, sta dormendo ora》rispose, Horror rimase un po' in silenzio appoggiando le braccia sullo schienale di una sedia《Veramente, SwapFell, non puoi rimanere per sempre qui dentro》.

《E se si svegliasse e io non sia accanto a lui?》.

《Ripeti la stessa cosa ogni giorno》.

《Dovrei perdere le speranze?》domandò SwapFell cominciando a piangere《Dovrei rassegnarmi e vivere altri giorni della mia vita senza di lui?》il rosso guardò il suo amato con le lacrime grondanti sul viso《Ci eravamo appena ritrovati...》.

《Lo so...》.

《10 anni sono stato senza di lui》continuò《tu non sai cosa vuol dire》.

《Ho passato anch'io 10 anni senza Dust》rispose Horror《pensi che io non stia soffrendo? Pensi che non stia ancora morendo dentro nonostante ora io stia con Lust? Anche se amo Lust non vuol dire che non mi manca Dust o che non lo abbia mai amato》.

《Lo so. Mi dispiace... è che...》il rosso sussurrò sospirando《scusa》.

《Stai tranquillo》disse Horror《ok per stavolta ti porto da mangiare qui, domani però scendi a mangiare con noi》.

SwapFell ridacchiò asciugandosi le lacrime:《Okok》.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora