~91~ Mʏ ʙᴀʙʏ ~91~

87 17 17
                                    

《È... morta?》chiese Dark mentre una lacrima scese sul suo viso.

《Si...》rispose lei asciugandosi le lacrime.

Darkmoon cominciò a tossire sangue.

《Dark!》Split si spostò verso di lui tenendolo.

《Dov'è... Hate?》.

《Non ne ho la minima idea e non mi importa》disse mettendo il braccio di Darkmoon attorno al suo collo e alzandolo《resisti》.

《Ti piaceva?》domandò lui.

《Mh?》.

《Mia sorella?》.

Split abbassò lo sguardo:《Non ha più importanza...》.

《Si invece... avrei potuto lasciar perdere... io sapevo che lei aveva un debole per te, ma sono stato un egoista》.

《Hai solo seguito il tuo cuore》.

《E questo ha portato alla morte di Bliss》continuò《Se non ti avessi seguita nel bosco-》.

《Io ti amo, Dark》lo interruppe《si, mi piaceva anche Bliss, ma io amo te》.

Darkmoon sorrise:《Ti amo anch'io...》.

《SPLIT!》.

《ZIO HORROR!》Split si avvicinò allo zio《è ferito...》.

《Dark!》.

《Papà...》Killer abbracciò il figlio.

Split si girò cercando suo padre, per poi vedere entrambi i genitori, lei sorrise, le si scaldò il cuore a vedere i genitori insieme.

Corse verso di loro e li abbracciò forte.

《Hate dov'è?》chiese Nightmare.

《Non lo sappiamo... ha spa-》Split si interruppe guardando Dark.

《Cosa? Cos'è successo?》domandò Killer.

Darkmoon sospirò indicando dietro di lui.

A entrambi i genitori in quel momento cascò il mondo addosso.

Killer cominciò a piangere andando verso la figlia.

Nightmare divenne cupo.

《N-no...》sussurrò il primo accarezzando il viso della figlia《...la mia bambina...》Killer abbracciò Bliss piangendo e singhiozzando.

《Papà...》mormorò Darkmoon guardando le lacrime cadere sul viso di Nightmare.

Nightmare allargò un braccio e Dark accolse l'abbraccio piangendo sul petto del padre mentre lo stringeva a sé.

Splot sospirò asciugandosi una lacrima e guardando i genitori:《Mi ha salvato la vita... avrei dovuto ricevere io quella pallottola ma mi ha protetta》sussurrò diventando all'improvviso cupa《Mi ha protetta per 8 anni e io non ne avevo la minima idea...》.

Blight appoggiò una mano sulla spalla della figlia sorridendole.

Split si lasciò coccolare dal padre solo per poi guardare a Darkmoon che ancora piangeva.

"Si è trattenuto fino ad adesso" pensò e invidiò la forza di Dark nel trattenere le lacrime.

《Andiamocene》disse Lust《Hate potrebbe tornare》.

SwapFell annuì prima che un colpo di pistola squarciò l'aria.

...

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora