~69~ Iᴛ's ɴᴏᴛ ғᴀɪʀ ~69~

82 20 3
                                    

Split si alzò da terra.

《Non ti ho mai vista da queste parti》disse lo scheletro davanti a lei.

《Ecco- non vivo qui》.

《Capisco》continuò scrutandola.

《Mi dispiace per averti urtato》.

《Stai tranquilla》.

Split se ne andò via in poco tempo e trovò Cler e gli altri.

《Mi hai fatto preoccupare!》esclamò Okse.

《Scusatemi》ridacchiò《ho visto...》cercò di dire ma non voleva coinvolgere anche loro《nessuno di importante, mi sono persa tra la folla e sono uscita dal retro》.

《Meglio che vi riporto a casa, tutti quanti》disse Desire avvicinandosi a Split《soprattutto tu》.

《Sei più grande di me di solo un anno, non sono una bambina》si lamentò.

A casa, SwapFell chiese subito a Split com'era andata.

La figlia sospirò andando in camera e buttandosi sul letto.

SwapFell sorrise avvicinandosi alla figlia e sdraiandosi accanto a lei.

《Racconta dai》.

《A quanto pare gli uomini di Hate vogliono uccidere Cler》.

《Sono stati lì?!》.

《Si, li ho riconosciuti dallo stemma》sussurrò.

《E?》.

《Ho visto papà... da lontano, prima ha avvertito Cler e le ha dato la possibilità di scappare, poi mi ha salvata da uno che voleva spararmi》.

SwapFell rimase in silenzio.

《Se ne è andato》disse Split con un groppo in gola e le lacrime sugli occhi《non vuole vedermi, non vuole parlarmi》.

《No, tesoro... non è che non vuole, lui non può, è questo l'accordo che ha fatto con Hate, neanche io l'ho più visto》.

《Non è giusto》singhiozzò Split.

SwapFell si sporse prendendo il suo telefono e cliccò su un messaggio vocale salvato.

《Cos'è?》.

《Ascolta》disse.

SwapFell, potrai ascoltare questo messaggio quando ti sentirai solo, o ti mancherò, potrai sentire la mia voce e le cose che ti direi per tirarti su di morale. Oggi, scommetto che sei bellissimo, come ogni giorno, oggi, molto probabilmente sto pensando a te o a nostra figlia, non smetterei mai di pensare a voi, oggi, sappi che mi manchi, e in questo messaggio che ho registrato non so quanti giorni, mesi o anni fa, io racchiudo tutto il mio amore, in una promessa eterna di ciò che io provo per te. Ti amo, e degli anni di separazione non cambieranno mai il fatto che noi due siamo anime gemelle; siamo legati, Swappy, siamo legati in un nodo infrangibile e potente. Il nostro amore potrà superare anche questo, oggi immagino i tuoi occhi, quei tuoi magnifici occhi rosso fuoco che stanno a pennello con la tua personalità, oggi immagino che vestiti indossi, magari quella giacca di pelle rossa che tanto adori, o quei jeans strappati neri, o magari i vestiti che indossavi al nostro primo appuntamento. Il fuoco e l'acqua. Ricordi? Ho adorato quel momento, perchè è stato uno di quei momenti dove mi sono sentito veramente felice e uno di quei momenti in cui ho capito che ti amavo, anzi che ti amo. Oggi, o stanotte, ti ho sognato, molto probabilmente sono giorni, mesi o anni  che ti sogno, e spero di non smettere mai di farlo. Ti amo, SwapFell, e supereremo anche questo》.

SwapFell si asciugò le lacrime, poi asciugò anche quelle della figlia.

《Non è giusto》ripeté Split accoccolandosi tra le braccia di suo padre.

《Hai ragione... non è giusto》sussurrò SwapFell coccolando la figlia.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora