Edge colpì un'altra volta Blight in ginocchio intrappolato da due scagnozzi:《Non fai lo sbruffone ora che non hai un arma!》.
《Può bastare》disse Hate alzandosi dalla sua sedia《Sai? Non ti capisco, Blight. Ti ho dato tutto! Ho protetto la tua tua famiglia fino ad oggi e tu mi ripaghi uccidendo ben 20 dei miei uomini?!》.
Blight in tutta risposta gli sputò sulla faccia:《Va all'inferno》.
Hate si pulì il viso:《Fidati, sono arrivato da lì》ridacchiò prendendo una pistola《Non posso avere un sicario così inaffidabile》.
《Aspetta》lo fermò Darkmoon《Lascialo andare》.
Hate rise:《Tutto per ottenere il rispetto del padre della tua lei~》.
《Cosa...》.
《Esatto Blight, Split si è trovata il fidanzatino》ridacchiò.
《Se lascerai andare lui... io rimarrò con te》disse《preferiresti uccidere lui o avere la fiducia di tuo figlio?》.
Blight rimase in silenzio aspettando la risposta di Hate che intanto aveva abbassato l'arma.
Camminò verso suo figlio intrappolato da Purple e lo guardò da testa a piedi.
《L'indipendenza e la sfrontatezza le hai prese sicuramente da Killer》constatò《da me cosa hai preso?》.
《Non sono cresciuto con te》.
《L'impassibilità, forse》.
《Quella ce l'ha anche mio padre》rispose《Nightmare》.
《IO SONO TUO PADRE》.
《Biologico, ma non ti considerò mio padre》disse《te lo devi guadagnare questo appellativo》.
《TU BRUTTO-》.
《SPLIT ORA!》gridò Dark e un colpo di pistola squarciò l'aria tra loro.
《DARK!》urlò lei andando verso di lui.
Hate prese Darkmoon per un braccio strattonandolo e facendo segno a Purple di attaccare Split mentre lui se ne andava.
Blight nella distrazione attaccò i due che lo tenevano per poi dare un pugno a Edge e rubargli la pistola.
I colpi di pistola si sentivano vivamente e SwapFell accelerò il passo:《Sono qui vicino! Ne sono certo...》.
《Night...》sussurrò Killer in braccio a lui.
《Tranquillo, ti riporto a casa, amore》.
SwapFell sorrise: erano molto innamorati quei due, chissà cosa avevano passato...
Ma la loro è tutta un'altra storia.
Che SwapFell, o Blight, o Split non potevano conoscere.
...
Purple tentò di attaccare Split da dietro ma lei schivò appena in tempo:《Papà!》.
《Cosa c'è, conchiglietta?》.
《Devo trovare Dark》.
Blight aspettò un po':《La vostra è... una cosa seria?》.
Split e Blight finirono uno spalla all'altra.
Split si girò verso il padre cercando di non arrossire, rispose:《Io lo amo...》.
Blight sorrise alla figlia:《Allora vai da lui, qui ci penso io》.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...