~11~ Uɴᴅᴇɴɪᴀʙʟᴇ ~11~

262 24 21
                                    

La porta di ingresso si aprì.

《Siamo tornati》disse SwapFell senza ottenere risposta.

《O dormono oppure non sono in casa》.

《Meglio così, ah e grazie per la giacca》si sfilò la giacca che Blight gli aveva prestato per il freddo e gliela consegnò.

Il suo capo la prese e notò la freddezza di SwapFell:《perchè diavolo ti comporti così?》.

《Così come?》.

《È da quando ci siamo baciati che hai cambiato comportamento, perchè diavolo continui a respingermi?!》Blight alzò il tono di voce.

《Non so di cosa tu stia parla-》venne inchiodato al muro, prima di avere la possibilità di finire.

《Si che lo sai!》.

《Lasciami andare》si dimenò ma la presa sui suoi polsi si strinse ancora di più.

《Rispondimi!》disse Blight alzando la voce.

Ci fu silenzio.

Poi si udirono dei singhiozzi.

《T-ti prego *sigh* ...lasciami andare...》.

Blight si sentì in colpa e alleviò la presa:《perchè hai così tanta paura di me...》sussurrò.

SwapFell riuscì a liberarsi i polsi e cercò di asciugarsi le lacrime.

《Mi dispiace...》disse per poi avvicinare una mano al suo viso per accarezzarlo ma il rosso si ritrasse istintivamente 《SwapFell...?》.

《Ho bisogno di... dormire》SwapFell si allontanò da Blight lentamente per poi correre su per le scale e rifugiarsi in camera, si lasciò scivolare sulla porta fino a sedersi a terra continuando a piangere e tremare.

Perchè si era comportato così? Perchè ha avuto così tanta paura quando Blight aveva alzato la voce?

...

La notte passò e il sole illuminò il mattino.

La casa era molto silenziosa e SwapFell riuscì ad uscire senza dare troppo nell'occhio.

SwapFell entrò in un vicolo per andare al Drug&Dance, da Lust, ma si ritrovò un mostro davanti.

《Siamo da soli?~》disse avvicinandosi al rosso.

《No sto aspettando... un mio amico》tentò di mentire SwapFell ma prima che potesse finire la frase venne inchiodato al muro.

《Non.toccarlo!》gridò qualcuno per poi dare un pugno all'altro 《ti conviene sparire se non vuoi che io ti uccida!》.

Il mostro scappò immediatamente.

《Mi hai seguito》ringhiò SwapFell tentando di nascondere il sollievo nel vedere il suo capo.

《Che cosa ti è saltato in mente?!》urlò invece il più alto 《l'hai lasciato fare》

Blight prese il polso di SwapFell stringendoglielo.

《Lasciami!》tentò di lamentarsi SwapFell.

《Sali in macchina》disse Blight stringendo i denti.

《No! Lasciami andare oppure-》.

《Oppure che cosa, SwapFell?》domandò Blight lanciandogli uno sguardo di pura rabbia.

Il più piccolo non riuscì a trovare le parole per continuare.

《Ti rendi conto che ti stavi per far violentare? Se non ci fossi stato io, cosa sarebbe successo?!》urlò Blight.

《Non sono affari tuoi-》.

《Perchè cazzo ti comporti così eh? Tu non sei una persona sottomessa! Tuttavia non ti sei difeso, perchè?!》la stretta sul polso divenne più forte.

《Allora posso essere sottomesso solo a te!》esclamò SwapFell, la frase venne seguita da un debole gemito di sorpresa appena Blight inchiodò il rosso sul muro accanto tenendogli i polsi.

《Pensi che io ti sottometta? Non mi risulta ciò dalla prima sera》continuò tentando di tenere ferma la voce, dopo ciò che era successo la sera prima non voleva affatto spaventarlo un'altra volta, ma si notava la sua rabbia 《hai fatto tutto da solo e ti ho lasciato fare. Io non voglio che tu ti sottometta a me》.

SwapFell non riusciva a parlare e il dolore non aiutava, la stretta sui polsi era molto forte e il rosso ansimava incapace di reagire e di distogliere lo sguardo.
Quegli occhi azzurri erano sempre stati un ostacolo.

《Io ti voglio, SwapFell. Ti voglio così tanto》Blight si avvicinò al più basso respirando sul suo collo, ormai il capo sapeva ogni punto debole dello scheletro che amava e sapeva come renderlo docile 《non capisci che ogni volta che mi respingi, io ti voglio sempre di più, perchè ti amo come tu ami me, anche se cerchi di sopprimere questo sentimento》.

《Nessuno dei due sa cos'è l'amore》riuscì a dire SwapFell ansimando 《tra noi c'è lussuria, nient'altro》.

《Lussuria e... passione》completò Blight mentre un ghigno si estese sul suo viso 《la lussuria l'hanno un po' tutti, la passione solo pochi》ora la sua voce sembrava un sussurro.

"Quella dannata voce sensuale" pensò SwapFell tentando di sopprimere quel pensiero.

《La passione è un sentimento più debole dell'amore, perchè almeno essa non ti fa soffrire》continuò Blight allentando la stretta sui polsi 《all'inizio tra noi era solo passione, il desiderio che ci legava; poi si è trasformato in amore》.

《Come... fa-fai a dirlo? Perchè sai... che è amore?》chiese il rosso ma la sua voce tremava, non per la paura, il suo capo non avrebbe osato fare niente senza il suo permesso, bensì essa tremava per il desiderio che cresceva in SwapFell nonostante lui non volesse.

Era veramente amore? Come aveva detto Blight?

《Perchè se io ti volevo soltanto... ti avrei preso》rispose Blight 《ma oltre a volerti, ti voglio amare e voglio che tu mi ami. E questo non è possibile se ti costringo a farlo》lasciò un bacio sul collo del più basso facendolo rabbrividire 《se veramente ti avrei voluto sottomettere a me, l'avrei già fatto e ieri sera non ti avrei lasciato andare via》sussurrò infine all'orecchio inesistente di SwapFell, poi si allontanò da lui e senza neanche guardarlo se ne andò.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora