La porta d'ingresso si aprì e Dust si affrettò ad adagiare Horror sul divano.
《Cosa.... cosa è successo?!》esclamò Zeffer.
《T-tranquilla》balbettò Dust continuando a premere sulla ferita del suo amato《Rory ti prego... resta con me》.
...Resta con me...
...Resta con...
《Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra Horror Axe e Dust Knife》disse Fell《Anche se non so perchè devo fare io il prete》ridacchiò.
《Stai zitto, Fell》lo rimproverò Dust.
《Non vi conviene aspettare tutti gli altri? Blight e SwapFell non ve lo perdoneranno mai》.
《Non riesco più ad aspettare》disse Horror guardando negli occhi l'amato《voglio che sia mio marito proprio ora》.
Dust sorrise compiaciuto.
(Per chi non lo avesse capito tutto ciò è nella testa di Horror)
《Come volete》ridacchiò Fell.
Erano solo in tre: i due sposi e il prete improvvisato.
《Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di Horror Axe e Dust Knife》ricominciò《ora potete dirvi le vostre promesse e scambiarvi gli anelli》.
Iniziò Dust, prese uno degli anelli e lo mise al dito di Horror:《Horror, tu non sai quanto sono fortunato ad averti con me, sono così felice di averti conosciuto e di essermi innamorato della persona migliore del mondo. Sei perfetto e continuo a pensare di non meritarti, di non essere abbastanza; ma tu, Horror, sei la mia anima gemella. Lo sei e lo sarai per sempre. Siamo nati per incontrarci e stare insieme. E sono così felice di poterti avere come marito, oggi e per tutta la nostra vita》.
Horror si asciugò una lacrima ridacchiando:《Già piango, chissà alla fine della cerimonia》.
Fell e Dust risero mentre Horror prendeva l'altro anello e lo faceva indossare a Dust:《Dust... io non so che dirti, non sono mai riuscito ad esprimerti il mio amore, perchè non sono molto bravo a mostrare i miei sentimenti》sospirò《Dust, io ti amo da morire e sarò sempre al tuo fianco. Ho passato anni e anni ad immaginare la nostra vita insieme, il nostro matrimonio, e ora che è tutto reale io...》delle lacrime cominciarono a scendere dalle sue guance, il suo amato si avvicinò a lui accarezzandogli la guancia e sorridendogli.
Tutto sparì erano rimasti solo loro due.
《Non voglio morire Dust》Horror cominciò a piangere《noi... dovevamo avere un terzo figlio, Okse e Hust ci stanno aspettando. I-io non posso... i-io non voglio morire o-oggi》.
《Tu non morirai》gli disse Dust《sono qui con te e ce la caveremo》.
《Non voglio lasciarti!》.
《Tu vivrai, Horror》continuò《e ora svegliati. Devi svegliarti! Ti prego》.
《Svegliati, Horror》.
《SVEGLIATI》.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...