《Blight che stai facendo?》.
《Mi sembra ovvio》disse ricaricando la mitragliatrice che aveva in mano《vado a riprendere Lust》.
《Con una mitragliatrice? Direi che non è questo il-》.
《E tu cosa ne sai, Neluz? Ecco, questo è il mio mondo! Se non ti piace, dovevi starne fuori》gli urlò Blight, per poi aprire la porta dell'entrata e ritrovarsi davanti Dust, Horror e Zeffer.
《Ora ci dici cosa è successo mentre noi non c'eravamo》disse Dust a braccia incrociate.
...
~Tre anni prima~
~Giorno precedente alla partenza~
《Avete litigato...》sussurrò Dust nell'ufficio di Blight.
L'altro annuì assente.
《Devi dirglielo》.
《No》.
《Si, invece, lo deve sapere! Nel mondo criminale funziona così: se hai un legame di parentela con qualcuno stai certo che sarà in pericolo persino più di te》disse Dust《lo so, è il segreto più oscuro che hai ma è anche l'unico》.
《E se dopo non vorrà più stare con me? Se gli farò ribrezzo? Se capirà che il Blight che ha conosciuto è solo una messinscena?!》strinse i pugni maledicendosi sottovoce per chissà cosa《mi odierà, Dust...》.
《Io non ti ho odiato quando ho scoperto quel lato di te》rispose《lui ti ama, non gli importerà》.
Blight sospirò:《Tanto non vuole parlarmi... è inutile》.
Dust fece per andarsene, arrendendosi.
Poi si girò e disse:《Se le cose si fanno brutte... chiama almeno me, arriverò il prima possibile》.
《Non ce ne sarà bisogno, nessuno deve morire》rispose...
...《non stavolta》concluse.
~Oggi~
《COSA?!》urlò Horror.
《Hate ha preso Split e tu non ci hai chiamati?!》.
《Mi... dispiace, Dust, non volevo mettervi in mezzo》disse《Invece... oggi è tornato anche Nightmare... ha preso Lust》.
《Di male in peggio!》esclamò Dust.
《Nightmare vuole SwapFell...》continuò Blight.
《E come ha intenzione di attirarlo qui? Voglio dire non risponde a noi, figuriamoci a lui》.
《Un messaggio via telegiornale》si intromise Neluz《non so bene come hanno intenzione di farlo》.
《Molto probabilmente entreranno nello studio del programma e interromperanno la diretta》disse Zeffer《quindi le cose sono due, o arriviamo prima noi, attaccandoli prima che entrino nello studio... oppure...》fece una pausa《oppure aspettiamo che il messaggio venga inviato e cogliamo l'occasione per far tornare SwapFell qui》.
《E se ammazzano Lust subito dopo aver inviato il messaggio in diretta?!》esclamò Horror.
《No, non lo faranno》rispose Zeffer《gli serve per forza vivo, altrimenti SwapFell non avrebbe motivo per tornare. Vogliono avere un "incontro" con lui usando la scusa del rapimento di Lust per attirarlo a Los Angeles》.
《Ci serve un piano, allora》commentò Horror.
《Dovrei riuscire ad hackerare i computer dello studio per ottenere la piantina dell'edificio e le telecamere》disse Zeffer.
(Mi serviva qualcuno che sapeva hackerare oltre a Science XD)
《Grazie Zeffer》continuò Blight《cerchiamo di evitare una sparatoia, non è il momento di far allarmare anche la polizia facendoci riconoscere》.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...