《OH.MIO.DIO. VI SIETE BACIATI!》.
《Ma perchè devi sempre urla-》.
《E TU L'HAI RIFIUTATO. DI NUOVO》.
《Ehmmm》.
《MA CI SEI NATO COGLIONE OPPURE HAI PIJATO UNA BOTTA IN TESTA DA PICCOLO?!》.
《SMETTILA DI URLARE》SwapFell fece un respiro profondo 《Ma perchè ti devi sempre far riconoscere》.
Intanto una risata soffocata proveniva da vicino al loro, Horror stava sorseggiando un po' di whisky mentre ascoltava i due vicino a lui che urlavano.
《Non c'è niente da ridere!》.
《Oh invece si, Swap》disse continuando a ridere.
《Ammettilo, Horror, che il tuo amico è un cretino!》.
《Lust, BASTA》urlò 《TI RACCONTO UNA COSA E TU TI METTI AD URLARE PER DIRLO AL MONDO, MA CHE RAZZA DI AMICI DI MERDA HO?!》.
La frase lasciò Lust e Horror senza parole:《ehm zuccherino? Guarda che noi facciamo sempre così. Voglio dire non ti sei mai arrabbiato per 4 anni e ora ti incazzi in questo modo?》.
《M-mi dispiace-... non so cosa mi prende》disse portandosi una mano alla fronte 《rischio anche di litigare con il mio migliore amico di questo passo》.
《Oh l'amore fa brutti scherzi~》.
《Fell?》dissero all'unisono tutti e tre.
《Porca puttana guarda chi si rivede》continuò Horror dando una forte pacca sulla spalla all'amico.
《Sono stato in giro, ho anche fatto un salto al college, dopo che ho incontrato una persona》disse nascondendo un piccolo rossore sulla guancia《Science, non so se lo conoscete》.
Lust si affogò con la sua bibita a sentire quel nome.
《Ho parlato con Blight, dopo che ho sentito discutere lui e Dust》.
SwapFell si irrigidì sentendo quel nome.
《Voglio dire me ne vado per qualche giorno e tu, non solo finisci a letto con il nostro capo, ti innamori anche?》.
《Perchè tutti me lo dite come se fosse una colpa?》.
《Perchè tu decidi di ascoltare le nostre frasi come se ti stessimo incolpando, ma la verità è che cerchi dei motivi per incolparti》rispose Lust.
《Beh tu mi hai letteralmente urlato contro》.
《Scusa- mi sono lasciato trasportare-》ridacchiò.
《Se posso dire la mia, dovresti lasciarti andare》.
《Se mi lascio andare, Fell, non so se riuscirò a tornare indietro tutto intero》.
《Perchè tutta questa negatività?》domandò Horror 《voglio dire, sei gay e non hai mai avuto una relazione con un ragazzo, primo o poi dovresti impegnarti in una relazione seria》.
《Disse quello innamorato del proprio migliore amico da ormai 5 anni e, invece di dichiararsi, sopprime i suoi sentimenti andando a letto con chiunque》.
《Apprezzo l'ironia, Swap. E comunque stavamo parlando di te non di me》.
《Dovremo dare un esempio concreto a SwapFell》disse Lust 《Horror~ ho appena notato che Dust e Blight sono proprio al tavolo 6. Perchè non dai una dimostrazione al nostro caro amico, e vai a chiedere di uscire a Dust?~》.
《Non se ne parla!》.
《Sono d'accordo con Lust》.
《Fell!》.
《Si in effetti mi servirebbe una dimostrazione~》continuò anche SwapFell con sarcasmo.
《No!》.
《HORROR! HORROR! HORROR! HORROR! HORROR!》.
《Smettetela!》.
《HORROR! HORROR! HORROR!》.
《E VA BENE!》Horror sospirò 《ho proprio degli amici di merda》continuò bevendo tutto d'un fiato il suo shot, alzandosi e andando verso Dust.
"Me la pagheranno tutti e tre" pensò "ti prego, Horror, non fare figure di merda...".
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...