~Qualche mese dopo~
Le Hawaii.
Erano assolutamente bellissime.
Il matrimonio cadde e ben presto la famiglia Black e la famiglia Apple si separarono.
Split e tutta la sua famiglia (Horror, Lust, Cler... ecc) si erano finalmente spostati alle Hawaii.
La ragazza scese le scale per poi incontrare i genitori:《Buongiorno》sorrise.
《Buongiorno, tesoro, e buon compleanno》le disse SwapFell dandole un bacio sulla fronte per poi farle un cenno.
Lei si avvicinò per poi notare altre due persone nella stanza:《e loro?》.
《Split, inanzitutto buon compleanno e... ti presento i tuoi veri zii》disse Blight《Neluz Black e Rouge Red》.
《Finalmente ci incontriamo》ridacchiò Rouge sorridendole《un po' tardino direi, auguri》.
《Auguri, Split》le sorrise Neluz.
(Il ritorno di Rouge e Neluz-)
《Grazie mille, sono felice che siate qui》.
《Approposito fra poco arriveranno anche Fell, Science, Sun e il piccolo Arial》disse SwapFell.
《DAVVERO?!》urlò Split per poi calmarsi ridendo《torna Zio Fell?!》.
《Ehi oggi compi vent'anni, conchiglietta》.
《Papà, così mi fai sentire vecchia, non me lo ricordare!》esclamò Split.
《Se tu sei vecchia, io cosa sono?》scherzò Blight per poi ricevere un'occhiataccia dal marito:《tu non sei vecchio, amore》lo rimproverò《e neanche tu》continuò poi notando che Split rideva per il rimprovero che aveva appena ricevuto il padre.
Il campanello suonò e SwapFell andò ad aprire:《Tutti insieme siete arrivati?》rise.
Split ringraziò gli zii e gli amici per gli auguri e seppe che sarebbe stata una lunga giornata circondata da persone: ovvio le piaceva stare con loro, ma non di certo tutti insieme!
《Ciao Split auguri》disse Zeffer abbracciandola.
《Zeffer, ciao》salutò lei.
《È qui la festa?》ridacchiò Fell entrando per ultimo insieme alla sua famiglia.
《ZIO FELL!》esclamò Split buttandosi tra le sue braccia in un abbraccio stretto stretto.
《Quanto sei cresciuta》constatò Fell sorridente ricambiando l'abbraccio della nipote《Tanti auguri, Split》.
《Grazie》rise lei.
...
La serata procedeva abbastanza lenta, o almeno per Split.
Le mancava qualcosa... mancava qualcuno a quella festa.
Prese il coltellino di Dust stringendolo in una mano come se magicamente potesse apparire.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...