Il Drug&Dance era un piccolo strip club sotto una discoteca della città di Los Angeles; nessuno sapeva dell'esistenza di questo locale, tranne i criminali della città.
Nessuno sapeva a chi apparteneva quel locale e tutti provavano a comprarlo.
SwapFell arrivò qualche minuto dopo il resto della Mob, volendo cambiare i vestiti.
Si guardò intorno e notò Fell che ci provava con qualche mostro, Dust in disparte a sorseggiare un Bloody Mary, Horror completamente ubriaco che pagava qualche prostituta per degli spettacolini e delle lap dance e, infine, Blight che stava limonando con una puttana qualsiasi.
Il rosso sbirciò poi il bancone notando il suo migliore amico col cellulare in mano, ovviamente annoiato.
《Guarda un po' chi c'è, vai nel covo dei demoni e trovi la puttana migliore》 ridacchiò SwapFell avvicinandosi all'amico.
(Perchè l'amicizia si basa sugli insulti XD)
《Zuccherino!》esclamò l'altro posando il cellulare e battendo il pugno al rosso.
Indossava dei jeans strappati neri e un top viola che lasciava scoperta la colonna vertebrale, degli stivali neri e due orecchini a forma di teschi attaccati molto probabilmente con dello scotch trasparente.
《Lust, ti trovo bene》.
《Dici? Certo che voi della Mob comparite sempre dopo qualche esplosione in città eh?》.
《Già, ma ho saputo che tu e Horror vi siete visti?~ eh?~ che mi racconti?》.
《Beeeh, lo ammetto siamo andati a letto ma... come scopamici》rispose Lust giocherellando con uno degli orecchini.
《Peccato, vi shippavo》.
《Ormai sono andato a letto con quasi tutta la Mob, mi mancate tu e Blight》disse 《tuttavia siete entrambi i miei migliori amici quindi~ e poi tu sei stra bottom come me》.
《Io non sono bottom-》.
《Si che lo sei~》lo interruppe ancora una volta 《fidati ho occhio per queste cose~ oooh capo a ore 9》Lust fece un occhiolino a SwapFell 《buona fortuna~》.
Blight si avvicinò al più basso che intanto ordinò un calice di vino.
《La prostituta con cui stavi limonando dev'essere rimasta delusa del fatto che non l'hai portata a letto》parlò per primo SwapFell sorseggiando il suo vino.
《Dobbiamo parlare》.
《Di cosa? È stato un successone stasera》.
《Avevo dato un'ordine e tu non mi hai ascoltato》spiegò Blight.
SwapFell finì il vino poi si girò verso il suo capo:《e allora?》.
《Allora non è la prima volta che ti comporti come vuoi》disse l'altro poi inchiodò SwapFell al bancone mettendogli le mani accanto ai fianchi 《ti dovrei cacciare dalla Mob》.
《Allora fallo》.
《È questo il problema, Swap, se io ti cacciassi dalla Mob; ti dovrei uccidere: sai troppe cose non posso rischiare che altri ne scoprino》.
《Quindi?》mormorò SwapFell sentendo il respiro del suo capo molto vicino a lui.
《Ti darò un'ultima possibilità》sussurrò Blight al suo orecchio inesistente 《domani sera vieni nel mio ufficio, se non vieni sarai fuori dalla Mob e verrai ucciso》.
Detto ciò si allontanò da SwapFell e uscì dal locale.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...