~89~ Bʟɪss ~89~

85 18 20
                                    

《Split》Bliss la chiamò per l'ennesima volta.

《Bliss ti ho già detto...》.

《Ti farai uccidere da sola》disse.

《E cosa vorresti fare?》chiese.

《Proteggerti, mi sembra ovvio》.

《Sono più grande di te》si lamentò Split girando gli occhi.

《Ma io sono più prudente》ridacchiò Bliss.

《Dark!》.

《Split, vattene-》Hate lo fece andare a sbattere contro un tavolo.

《Tu sei proprio come i tuoi genitori! Fastidiosa! Testarda!》.

《E non è da sola》lo interruppe Bliss buttando una bomboletta spray per terra.

Split corse verso Darkmoon aiutandolo ad alzarsi notando una ferita sul fianco sinistro.

《Sei venuta qui... per me》ridacchiò Dark.

《Certo, cretino, io ti amo》gli sorrise lei.

Bliss distolse lo sguardo.

Hate cominciò a sparare ai tre che si nascosero.

《Split! Qual è il piano?》chiese Bliss.

《Non ne ho la più pallida idea》.

《Meraviglioso》rispose lei sarcastica e sparando al nemico ferendolo alla spalla.

Continuarono con gli spari per un po'. Hate era bravo e aveva sfiorato Split e Bliss molte volte.

《Bliss! Ho finito le munizioni》disse per poi vedere Darkmoon quasi cadere accanto a lei, lo prese subito《Dark... mio Dio. BLISS! Sta sanguinando》.

《Sto bene, uccidete quel bastardo》la tranquillizzò Dark premendo sulla ferita.

《Dark, brutto stronzo, se muori ti giuro che ti odierò per sempre!》esclamò la sorellastra.

《Lo fai già》ridacchiò Dark tossendo sangue.

《Se muori, ti odierò ancora di più!》esclamò Bliss.

《Ti voglio bene, lo sai?》disse Dark.

Bliss sbuffò sparando a Hate.

《Smettila di sforzarti》lo rimproverò Split.

Darkmoon si stese per terra.

Split guardò verso l'altra ragazza, sporgendosi un poco.

《SPLIT!》.

...
























Bliss andò in avanti abbracciandola e proteggendola dallo sparo.

《No-》.

Split la nascose inginocchiandosi accanto a lei.

Uno sparo dritto al petto.

《Cavolo...》sussurrò Split premendo sulla ferita.

《Tu... stai bene...?》.

《Sei tu quella che sta sanguinando, non io》rispose Split.

《Sei... così... bella...》ridacchiò.

《Stai delirando》.

Bliss rise dolorante:《La missione... di proteggerti... non era... di Dark...》disse sorridendo《è dai tuoi 12 anni... che sei la mia missione》continuò《ed è... dai miei 11 anni... che sono innamorata di te. E... questa è... la mia ultima... missione... salvarti la... vita》.

《Bliss...》.

《Devi... dire ai tuoi genitori... che i miei genitori... vi hanno... protetto fino... ad ora》mormorò《loro... non sono... cattivi》.

《Glielo dirò...》.

《Posso... chiederti un ultimo... favore...?》sussurrò accarezzando il viso dell'amata.

《Qualunque cosa》.

《Baciami...》disse《quello... che ti ho dato prima era... il mio primo bacio... ma non era vero...》ridacchiò《Io ti amo...》una lacrima scese sulla sua guancia《baciami... ti prego》.

Split si asciugò una lacrima dal viso avvicinandosi all'altra per poi baciarla dolcemente, Bliss ricambiò sorridendo nel bacio.

Dopo poco Split si allontanò.

Bliss ora aveva gli occhi chiusi e un viso sereno.

Era morta.


(*scappa prima che la uccidano*)

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora