~26~ Mᴀʏʙᴇ ~26~

177 21 19
                                    

《Se mi sparerai, i miei uomini ti uccideranno》.

《Ma almeno tu sarai morto》disse SwapFell 《poi... i tuoi uomini sono solo in cinque》il rosso puntò la sua pistola verso uno e sparò 《quattro》.

(Mi sono scordata di dire, qui nessuno è immortale :3 dopotutto siamo nel mondo reale anche se abitato solo da mostri)

《Quindi, ci tieni di più alla tua vita o al tuo gioco?》continuò SwapFell.

...

《La finestra! È l'unica via》disse Lust ma non appena cercò di scavalcarla fu tirato indietro da Dust e messo al riparo dagli spari.

《Sei impazzito?!》gli urlò《non riesco a credere che SwapFell ti abbia messo in pericolo in questo modo》.

《M-mi dispiace-》.

《Tranquillo, però non agire mai da solo, altrimenti rischi di farti ammazzare》.

Lust annuì e capì anche perchè non lo volevano nella squadra: volevano proteggerlo.

"Io non ho bisogno di protezione, si, magari sono troppo istintivo e frettoloso, ma se mi concentro gli posso dimostrare che posso cavarmela da solo"

Sospirò e seguì gli altri tre; tuttavia rimase un po' indietro.

Killer aveva mandato qualcuno per assicurarsi della morte dei quattro infatti uno di loro attaccò . Lust prese la sua pistola, prese la mira e colpì dritto in testa l'aggressore.

I tre rimasero stupiti da quel gesto.

《Non posso crederci! Ci sono riuscito!》.

《Wow, i miei complimenti. Chi te lo ha insegnato?》.

《In cambio di qualche "lavoretto" ad un signore, ho voluto una pistola al posto dei soldi, e da allora mi sono sempre allenato con delle bottiglie e col tempo sono diventato molto bravo con la mira!》.

...

《Quindi?》richiese SwapFell.

Nightmare sbuffò:《Preferisco la mia vita》.

Il rosso sparò ad un altro tizio:《Come avvertimento》.

Dopodichè il mostro dai tentacoli se ne andò insieme al resto dei suoi scagnozzi.

(EEE VOLEVIII, GUARDA CHE FACCIA, NON SE LO ASPETTAVA)

SwapFell si avvicinò a Blight inginocchiandosi a terra e togliendogli il bavaglio.

《Gra-》cercò di dire il più alto ma prima che potesse finire, il rosso gli tirò uno schiaffo.

《Questo è per avermi spezzato il cuore》disse SwapFell 《e questo...》poi si chinò e baciò il suo amato 《e questo è perchè hai cercato di proteggermi, nonostante mi avresti potuto perdere》.

Il rosso prese il suo coltello e liberò Blight, che lo baciò di nuovo.

《Ti amo》.

《Anch'io ti amo》ridacchiò SwapFell.

...

Dopo un ora, tutti e sei erano al di fuori della casa, la pioggia aveva spento il fuoco ma l'edificio era inabitabile.

《Conosco un altro posto in cui potreste stare, è dentro il bosco ma almeno rimarrà segreto》disse Lust.

《Bene》sussurrò il capo《Lust, ti ha visto qualcuno?》.

《No. Che io sappia no》.

《Meglio, almeno nessuno ti cercherà》.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora