Blight camminava tra le stanze della casa ormai vuota.
Entrò nella stanza sua e di SwapFell.
Si guardò intorno e si sedette sul letto, dalla parte del suo amato.
Una vecchia foto sul comodino, una lampada, una sveglia e qualche altra cosa.
Blight aprì il cassetto e trovò una collana.
La collana che lui aveva regalato a SwapFell.
Era tre anni che era lì.
La prese delicatamente strigendola in una mano.
Poi prese il telefono.
"Segreteria di SwapFell, lasciate un messaggio!"
《Ehi... Swappy, so che non ascolterai questo messaggio, come non hai ascoltato gli altri 100 che ti ho mandato in questi anni》ridacchiò Blight《ho-ho trovato la tua collana, quella che ti avevo regalato 9 anni fa... per il nostro stupido gioco. Non so se te la sei scordata o l'hai dimenticata qui... non te la toglievi mai neanche quando facevamo sesso》rise un'altra volta《e non so perchè ti sto mandando questo messaggio, pensavo seriamente di essermi arreso nel contattarti ma... sta succedendo un vero casino... non so se Split sarebbe dovuta venire con te o restare con me, non so cosa sarebbe successo se avesse scelto te. Ma ora... lei non c'è. Nè con me nè con Lust. Hate è riuscita a prendermela e portarmela via... ti giuro ero così vicino a riprendere mia... nostra figlia, ma ero sopraffatto dalle emozioni》.
Blight si fermò per poi continuare a parlare.
《Non so nemmeno quanto tempo posso stare a parlarti, voglio provare ad utilizzare tutto il tempo che ho... mi manchi, fuochetto, mi manchi da morire. Non so cosa ti sia successo, nessuno lo sa! Non rispondi mai, non ti sei fatto sentire per tre anni! Da nessuno di noi, e penso che non ti vedrò nè sentirò ancora per molto. Non penso sia l'imbarazzo post-litigata. Dopo tre anni penso ti sia passato. No... altrimenti avresti chiamato Dust, Horror o Lust》disse《ho... ho sentito Fell, lui e Science hanno un meraviglioso bambino l'hanno chiamato Sun; almeno loro sono felici. Mi piacerebbe andare a San Francisco per incontrarli... ma non è possibile》continuò《penso che il tempo per il messaggio stia per finire, non so proprio come io debba salutarti... forse un semplice "ciao" può bastare?... no certo che no...》.
Si fermò non sapendo come continuare.
《Io... ti amo, Swappy, devi-devi tornare da me... ho bisogno di abbracciarti, baciarti, coccolarti, ho bisogno di addormentarmi sul tuo petto mentre mi accarezzi la testa e ridacchi raccontandomi la tua giornata. Ho bisogno di te... ti prego... torna...》.
Il messaggio finì.
"Per riascoltare il messaggio, premi 1"
"Per inviare il messaggio, premi 2"
"Per cancellare il messaggio, premi 3"
Blight sospirò e premette il 3 per poi lanciare sul letto il suo telefono, portandosi al petto la collana del suo amato e sdraiandosi.
Aveva solo bisogno di un po' di riposo.
E magari di un bel sogno.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...