~Los Angeles: 22 anni prima~
Nell'aria puzza di fumo o profumo dipende.
Ormai era un anno che SwapFell e Blight si conosceva e quel giorno erano nell'ex locale Drug&Dance.
《Un altro bicchiere di rum》disse Blight.
《Lust! Pensaci tu! Ho da fare》disse il barista e uno scheletro andò velocemente al bancone.
Era un po' basso e indossava dei vestiti viola.
《Scusate, cosa avevate ordinato?》chiese ridacchiando.
Quello fu il primo incontro che avevano avuto con Lust.
Aveva quel lavoro da poco e SwapFell e Blight erano ormai clienti abituali.
Tuttavia l'attuale migliore amico del rosso non fu l'unica persona che i due incontrarono quel giorno.
Era della stessa altezza di SwapFell, occhi viola e un vestito eleganti nero e grigio.
Era seduto dall'altra parte del locale ma Blight aveva fin da subito notato lo stemma dei due serpenti incrociati.
Hate.
SwapFell notò la tensione di Blight e parlò rompendo il silenzio:《Chi è?》.
《Purple McCullen》disse《uno degli scagnozzi di Hate Miller》.
《Ed è anche il proprietario del locale》si intromise Lust《scusateee non dovrei ascoltare le conversazioni altrui!》.
《Stai tranquillo》ridacchiò SwapFell《Cosa ci sai dire di lui... ehm》.
《Lust, Lust Swan》rispose《comunque Purple non è un tipo riservato, diciamo che un po' tutti sanno la sua storia, è stato cresciuto in convento e ai suoi 15 anni ha ucciso tutte le suore che lo hanno cresciuto rubando i soldi, per poi conoscere Hate che gli ha offerto vari terreni compreso questo locale》.
《E quanto vale questo locale?》chiese Blight《e soprattutto... in quale caso Purple potrebbe perdere il Drug&Dance?》.
~Presente~
Split si riparò dagli spari di Purple.
《Dammi la pistola》disse SwapFell a Blight.
《È scarica》.
SwapFell la prese uscendo allo scoperto ignorando Blight che lo chiamava.
《Ci arrendiamo》disse.
《Ottimo》ridacchiò《getta la pistola》continuò avvicinandosi all'avversario.
Il rosso lanciò via la pistola guardando Purple:《Ricordi quando ti ho fatto perdere il locale Drug&Dance? E tutti i suoi ricavati?》disse《è stata solo furbizia, nient'altro》concluse《ebbene lo è anche oggi》.
SwapFell buttò la pistola verso Purple facendogli perdere l'equilibrio, prese la sua pistola e gliela puntò contro.
《I miei complimenti》si complimentò《Prima che tu mi spari voglio vantarmi di un'ultima cosa》rise《Ho ucciso Bliss》.
Killer tornò cupo avvicinandosi.
《Ora uccidetemi avanti》ridacchiò.
SwapFell puntò la pistola contro di lui ma Killer lo fermò.
《È mio》sussurrò in tono gelido prendendo il suo coltello《hai ucciso LA MIA BAMBINA》urlò《te la farò pagare》.
Killer bloccò Purple a terra alzando il coltello:《Ci vediamo all'inferno, stronzo》disse cominciando ad accoltellarlo ripetutamente sul petto cominciando a piangere per la figlia.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...