~15~ Hᴇ ʟɪᴋᴇ ʏᴏᴜ ~15~

245 25 26
                                    

(Pubblico prima perchè devo andare al mare)

《Come sto?》chiese SwapFell facendo una giravolta.

Aveva indossato dei jeans blu e una camicia a quadri rossa per l'"appuntamento" con Dust.

《Guarda che non è vero appuntamento》ridacchiò Blight.

《Beh non sarà tra me e Dust》sorrise.

《Qualcosa mi dice che Lust ti abbia convinto a fare qualcosa》.

《L'idea è anche mia, non solo di Lust!》esclamò SwapFell facendo il finto imbronciato.

Blight ridacchiò:《beh... sei molto bello》.

Il rosso arrossì:《grazie》.

《Se vi baciate, lo uccido》.

SwapFell si mise a ridere e lasciò un dolce bacio sulla bocca di Blight:《stai tranquillo, gli unici baci che voglio sono i tuoi》.

Il suo capo ridacchiò ribaciando il più basso e lasciandone altri sulla guancia e sul collo.

《Dai~ devo andare, Blight~》ridacchiò SwapFell.

《Uffi-》sbuffò Blight.

《Andiamo?》domandò Dust scendendo le scale.

《Si》rispose il rosso ribaciando il suo, ormai, fidanzato.

《Mi raccomando, Dust》.

《Tranquillo, amico》ridacchiò Dust salutando il suo migliore amico per poi uscire di casa con SwapFell.

《Arriviamo al punto》disse il rosso dopo una camminata.

Dust lo guardò interrogativo.

《Lo sai di cosa sto parlando》.

《Ah... Horror...》.

《Tu sai tutto, no?》.

《Si, certo, si nota. Ha sempre avuto una cotta per me》.

《E tu? Ricambi?》.

《Questo lo sai già. Blight non sa mantenere i segreti》ridacchiò lui.

《Veramente li sa mantenere, l'ha detto solo a me》.

《Quindi dove vuoi arrivare? Vuoi che gli chieda di uscire?》.

《No》disse 《voglio che entri nel nostro caro Drug&Dance, e ti sieda nell'unico tavolo occupato da un'altra persona》SwapFell lo spinse dentro e poi chiuse la porta.

《Ha funzionato?!》esclamò Lust per poi inciampare tra le foglie del cespuglio nel quale si era nascosto 《ouch-》.

《Stai bene?》.

《Benissimo! Per la HorrorDust, più che bene!》esclamò alzandosi dall'erba e sbirciando dallo spiraglio della porta 《noooooo non si sente nullaaaaaaaa》.

《Se magari ti stai zitto-》.

《Scusa, zuccherino》ridacchiò.

《Ti giuro che mi hanno costretto- io non sono mai stato d'accordo》diceva Horror super imbarazzato.

《Conosciamo SwapFell e Lust da una vita, quindi c'era da aspettarselo》rispose l'altro.

《Io ti volevo dire... che...》Horror diventò tutto rosso in viso 《io...》.

《Anche tu mi piaci Horror》disse Dust ridendo.

《Da-davvero?》.

《Certo che sì. Mi piaci da molto tempo, ma avevo paura che non accettassi la mia sessualità》.

《Certo che l'accetto》rispose Horror 《a me non importa della tua sessualità o di altro, a me importa di te, mi piaci moltissimo Dust. Penso persino di essermi innamorato》.

《Forse anch'io》sussurrò Dust prendendo la mano di Horror 《forse mi sono innamorato anch'io》.

Un urlo di gioia riecheggiò nel locale.

Horror e Dust si guardarono poi dissero all'unisono:《Lust...》.

SwapFell, fuori dalla porta, tappò la bocca di Lust guardandolo male:《hai dei problemi》.

《Lo so-》rispose Lust non appena riuscì a parlare.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora