~64~ Lᴀsᴛ "ɪ ʟᴏᴠᴇ ʏᴏᴜ" ~64~

99 20 31
                                    

Aveva parlato con Fell e gli aveva consegnato il corpo di Dust, accuratamente coperto con un telo bianco.

L'aveva chiamato grazie al walkie talkie e con un frase in codice, Fell aveva capito di dover andare all'incontro con SwapFell.

Non appena Fell e Blight avevano finito di parlare, SwapFell si fece avanti e l'altro li lasciò da soli.

《Quanto durerà?》domandò subito.

《Almeno finché Split non diverrà un adulta》.

《10? 20 anni? E io?》.

《Voglio che entrambi voi viviate》disse《fa male dovermi separare da voi ma è per il vostro bene》.

《Non potevi ucciderlo mentre parlavate?》.

《Volevo farlo, poi mi sono accorto dei cecchini: uno sparo al loro capo e io ero morto》.

《Si era preparato lo stronzo》rispose seccato.

《Andrà bene, mi mancherete ma fra qualche anno ci rivedremo》.

《Siamo stati separati per tre anni... tre anni, Blight! Non riesco neanche ad immaginare una separazione più lunga di quella》.

《Ci avevo già pensato, mi passi il tuo telefono?》Blight prese il telefono di SwapFell azionando la registrazione vocale《SwapFell, potrai ascoltare questo messaggio quando ti sentirai solo, o ti mancherò, potrai sentire la mia voce e le cose che ti direi per tirarti su di morale. Oggi, scommetto che sei bellissimo, come ogni giorno, oggi, molto probabilmente sto pensando a te o a nostra figlia, non smetterei mai di pensare a voi, oggi, sappi che mi manchi, e in questo messaggio che ho registrato non so quanti giorni, mesi o anni fa, io racchiudo tutto il mio amore, in una promessa eterna di ciò che io provo per te. Ti amo, e degli anni di separazione non cambieranno mai il fatto che noi due siamo anime gemelle; siamo legati, Swappy, siamo legati in un nodo infrangibile e potente. Il nostro amore potrà superare anche questo, oggi immagino i tuoi occhi, quei tuoi magnifici occhi rosso fuoco che stanno a pennello con la tua personalità, oggi immagino che vestiti indossi, magari quella giacca di pelle rossa che tanto adori, o quei jeans strappati neri, o magari i vestiti che indossavi al nostro primo appuntamento. Il fuoco e l'acqua. Ricordi? Ho adorato quel momento, perchè è stato uno di quei momenti dove mi sono sentito veramente felice e uno di quei momenti in cui ho capito che ti amavo, anzi che ti amo. Oggi, o stanotte, ti ho sognato, molto probabilmente sono giorni, mesi o anni  che ti sogno, e spero di non smettere mai di farlo. Ti amo, SwapFell, e supereremo anche questo》.

Blight concluse il messaggio:《chiudi gli occhi》disse.

SwapFell lo fece.

Il più alto diede un lungo ultimo bacio al suo amato e, sussurrando l'ultima frase:《ti amo》, se ne andò silenziosamente.

Bastava quella frase, bastava quel momento. Non c'era bisogno di un addio.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora