~93~ Tʜᴀɴᴋ ʏᴏᴜ ~93~

69 18 4
                                    

Killer finì di bendare la ferita di SwapFell mentre gli altri tre controllavano i dintorni.

《Un po' più in alto e avrebbe colpito un'arteria vitale》disse senza alzare lo sguardo.

SwapFell lo guardò:《Mi dispiace per tua figlia》.

《Avevo detto che non volevo perderli almeno entro i loro 18 anni, a quanto pare me la sono tirata》continuò ma non c'era un pizzico di scherzo nella sua voce.

Il rosso appoggiò una mano sopra la sua spalla in segno di conforto:《Dovresti sfogarti》.

《Come? Dovrei urlare forse? Per scaricare la tensione e la tristezza?》rispose sarcastico《è una grande cazzata》.

《Non so cosa farei se Split morisse》sospirò SwapFell《molto probabilmente crollerei del tutto... tu sei molto più forte di me moralmente》.

《È qui che ti sbagli》lo interruppe Killer prossimo al pianto《io sto morendo dentro, continuo... a vedere mia figlia morta nella mia testa... è come... è come se qualcuno ti stringesse il cuore, è come se tu stessi per morire secondo per secondo. Ma devi essere forte... per i tuoi altri due figli... devi essere forte perchè sei il loro punto di riferimento...Ma fa male... fa male perdere la propria figlia, alla quale non hai potuto dedicare molto tempo perchè troppo occupato a proteggere la propria famiglia dallo stronzo che l'ha uccisa》Killer cominciò a piangere《e ti fa male, perchè secondo lei non gli volevi bene ed è morta senza sapere quanto lei era importante... quanto era speciale... e si... *singhiozza* sto male... sto veramente male... mi sento morire! È come se qualcuno mi stesse tenendo in bilico tra la vita e la morte! Tra la fantasia e la realtà! Un secondo prima c'era! Ora non più... e fa male, SwapFell! Fa veramente veramente male... I-io non volevo perderla... non avrei voluto perderla mai-》.

SwapFell lo abbracciò e Killer ricambiò l'abbraccio continuando a piangere.

Poco dopo si allontanò asciugandosi le lacrime.

《Tu e la tua famiglia... tua figlia... avete protetto mia figlia e me per tutti questi anni senza che noi ve l'avessimo chiesto... e ti ringrazio, ringrazio te, Nightmare, Darkmoon, Crescent... Bliss... sono in debito con te》.

Killer scosse la testa:《Voi non mi dovete niente... ho ripagato il debito di 10 anni fa》disse《quando Dust mi ha salvato la vita nonostante fossimo in inimicizia. Abbiamo solo reso fede alla sua memoria e al suo sacrificio》continuò《abbiamo solamente chiuso un cerchio》.

《Chiuderemo il cerchio quando Hate andrà all'inferno》concluse SwapFell.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora