~67~ Bᴇsᴛ ғʀɪᴇɴᴅs ~67~

99 19 18
                                    

La musica rimbombava nella sala e le luci erano di colore viola, rosa, blu e rosso.

Split studiava i comportamenti e le espressioni dei suoi coetanei: c'erano alcuni che litigavano, altri ballavano, altri erano fin troppo sballati per fare le prime due cose.

《Quindi Split》disse Cler bevendo un po' di vodka《come hai fatto a convincere tuo padre?》.

《Niente... voglio dire, non gli chiedo mai nulla, è la prima volta che vengo da queste parti》.

《Lo so, lo so》esclamò sarcastica《beh allora festeggiamo con un bicchierino! Ehi! Un bicchiere di rum》.

《Perchè devi decidere sempre per me》ridacchiò Split.

《Beh andiamo, a 16 anni siamo entrate di nascosto in cucina e abbiamo preso una bottiglia di rum》.

Split prese il bicchiere colmo di quella bevanda.

《Alla prima volta in discoteca per Split》disse Luxath intromettendosi.

Cler ridacchiò e le tre fecero il brindisi.

《Luxath! Papà ha detto che non puoi bere》.

《Ma tu sarai un bravo fratello maggiore e non glielo dirai》rispose.

《Ad una condizione, devi offrirmi in bicchiere》.

《Desire non puoi, devi guidare》lo rimproverò Split《altrimenti chi mi riporta a casa sana e salva, e chi dirà a mio padre che sei un bravo accompagnatore?》.

Desire girò gli occhi.

《Neanche tu dovresti bere》disse Hust togliendo a Split il bicchiere tra le mani.

《Ehi! Mi devi rovinare anche questa serata?》.

Hust sbuffò:《se tuo padre sente che puzzi di alcol, allora non ti farà più uscire》.

《Guarda che dopo cena, qualche volta, mi fa bere un bicchiere di vino quindi non rompere》disse Split riprendendo il bicchiere  e bevendolo tutto in un sorso.

《Dopo non ti lamentare》.

《Fidati per un solo bicchiere non mi lamenterò》.

《Andiamo a ballare!》esclamò Cler per calmare le acqua, poi prese sia Luxath che Split e le spinse in mezzo alla pista.

《Sei sempre la solita》rise Luxath.

《È per questo che mi amate》ridacchiò lei.

~

《Che cosa vuoi?》.

《Un altro omicidio》.

《È il quinto questa settimana》.

《Sei il mio miglior sicario, è ovvio che hai più compiti da svolgere》disse con un ghigno《è una ragazza di 19 anni》.

《Non voglio uccidere ragazze così giovani》.

《Dovrai farlo, è la figlia di Epic e Color Sans》.

《Cler?!》esclamò《no! Non lo farò mai》.

《I miei uomini hanno avvistato tua figlia, in una discoteca in piena città》.

《Da quanto tempo tenete d'occhio la mia famiglia?》.

《Da 10 anni, da quando hai accettato l'accordo》.

《Ce l'hanno sotto tiro proprio in questo momento, ad un mio segnale le spareranno》.

Blight rimase in silenzio.

《Uccidila o dì addio a tua figlia》disse Hate con un sogghigno.

《Perchè la vuoi morta?》.

《Vuole entrare nella polizia ed è riuscita d accedere ad informazioni top secret, diciamo che è un po' troppo curiosa》.

Blight sospirò.

《Va bene, lo farò》.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora