《Dovresti trovarti un ragazzo》.
《Un ragazzo? Pensi che io abbia bisogno di un ragazzo?》rispose Lust 《io sono in-di-pen-den-te, l'unica persona di cui ho bisogno è me stesso》.
(Preso spunto da un audio di tik tok, per farvi capire che in questa storia Lust non ha bisogno di nessuno accanto a sé, è una storia nella quale Lust è sicuro di se stesso -o almeno lo fa vedere- e sa che per essere felice deve stare bene con se stesso. Inoltre ho voluto introdurre la HorrorDust perchè non è molto utilizzata nelle fanfiction italiane e secondo me merita molto. E no, non ci saranno né la BloodLust nè la DustBerry come coppia ma solo come amici. Detto ciò vi lascio alla storia)
《Ti devo fare i miei complimenti, a volte vorrei essere come te》disse SwapFell 《nel senso più sicuro di me》.
《Ma tu lo sei, ora sei solo imbarazzato e molto più attento a ciò che dici o che fai, semplicemente perchè sei innamorato》.
《"Innamorato"...》sussurrò SwapFell per poi guardare Blight scherzare con gli altri tre componenti della Mob 《è una parola veramente grande...》.
Le porte si aprirono rivelando una figura fin troppo familiare: un completo nero come la melma che lo ricopriva, un orecchino con una croce e sei tentacoli sulla schiena.
《Nightmare》disse Blight quasi d'istinto.
《Tu non puoi stare qui》esclamò Lust andando incontro al mostro 《sei bandito dal locale》.
《Vorresti dire "il MIO locale"》ridacchiò Nightmare 《questo locale ora è mio e, ho intenzione di togliere di mezzo tutti coloro che mi danno fastidio, a cominciare da te, puttana》.
《Non ti azzardare a chiamarlo in quel modo》Blight si alzò andando verso il suo più odiato nemico《non puoi trattarlo così》.
《È sempre stato una puttana, e lo sarà per sempre》rispose 《non l'ho insultato. Ho solo evidenziato l'evidenza》.
Lust si sentì crollare il mondo addosso con un fortissimo nodo alla gola e le lacrime che minacciavano di uscire, perciò scappò via uscendo dal locale, per poi essere seguito da SwapFell.
《Ehi...》disse quest'ultimo dopo averlo raggiunto e, vedendo che piangeva a dirotto, lo abbracciò 《ti prego... se piangi, finirò per piangere anch'io》.
《Scusa-》.
《Ti scusi perchè stai piangendo?》.
《Di solito piango da solo... nel mio letto... di notte》.
《Dio, Lust... perchè non me l'hai mai detto?》.
《Non aveva importanza》.
《Certo che ne ha!》esclamò SwapFell.
《Ehi... stai bene, Lust?...》sussurrò Horror appena arrivato 《giusto, domanda stupida》.
《Che è successo?》chiese invece SwapFell.
《Diciamo... che Blight ha dato un cazzotto a Nightmare dopo ciò che ha detto a Lust. Ed è partita una rissa...》.
SwapFell si portò una mano al petto:《COSA?!》
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...