《Dov'è Hate?》chiese Killer sbuffando.
《Non ne ho la minima idea》rispose Blight.
Split si girò verso Darkmoon:《... Stai bene?》.
《Non lo so》.
《Usciremo di qui, te lo prometto》.
《E poi? Come posso andare avanti con la consapevolezza che mia sorella sia morta?!》.
《Io pensavo di non andare avanti alla morte di mio zio... eppure eccomi qui》ridacchiò Split.
《Com'era?》chiese Darkmoon.
《Beh... lo zio migliore del mondo》sorrise Split.
~14 anni prima~
(Ovviamente Split non ricorda molto dei suoi 5 anni quindi questo flashback è oggettivo, ovvero molte cose lei potrebbe non ricordarsele)
《ZIO DUST!》urlò la piccola gettandosi tra le braccia dello zio appena entrato dentro la porta.
《Ehi passerotta》ridacchiò lui《Ti ho portato un regalo》continuò porgendo a Split una scatoletta.
《Grazie!》scartò subito il regalo per poi dire:《Uno dei tuoi coltelli!》.
《Si, ma non dirlo a papi》.
《Come non mi deve dire?》chiese SwapFell uscendo dalla cucina《Dust! Cosa avevamo deciso riguardo le armi?》.
《Dai è un coltellino innocuo, e poi lei è grande ormai》.
《Esatto, papi! Sono grande, ormai!》Split ripeté le parole di Dust giocherellando con il coltello.
《Blight, dì al tuo migliore amico che non deve dare coltelli a nostra figlia!》.
Blight si avvicinò a lui:《Tanto se uccide qualcuno è colpa sua》rise.
《Esatto!》esclamò Dust ridendo《sarà colpa mia, andiamo, piccola》.
Split si affrettò a uscire fuori, seguita dallo zio.
SwapFell sbuffò.
《Suvvia》ridacchiò il marito 《Dust è responsabile》.
《Sono la persona meno responsabile del mondo》disse Dust fuori casa e Split rise alla frase.
I due andarono sino nel mezzo del bosco davanti ad un albero con un bersaglio.
《Ora prendi la mira e lancia il coltello in questo modo》cominciò Dust facendo vedere come tenere il coltello e come lanciarlo《ecco così, vai!》.
Split lanciò il coltello mancando però il bersaglio.
《Fa niente, diventerai bravissima》disse lo zio.
《Mi imparerai, tu?》.
《Si certo》ridacchiò Dust《ogni giorno un allenamento》.
《Siii!》esclamò la piccola abbracciando un'altra volta lo zio《ti voglio bene, zio Dust》.
《Ti voglio bene anch'io, passerotta》.
~Presente~
Split si asciugò una piccola lacrima.
Dark la vide perciò la abbracciò:《Ci sono io》.
《Sai cosa potresti fare?》disse Split.
《Cosa? Sposarti e venire alle Hawaii con te?》rise Dark.
Poi vide il sorriso compiaciuto di Split.
Dark ridacchiò:《Certo che lo voglio》.
Split baciò Darkmoon per poi separarsi per uno schiarimento di voce.
《Quindi a quando il matrimonio?》ridacchiò SwapFell.
《Papi!》Split arrossì.
Blight si limitò a sorridere alla figlia, ma nella sua espressione c'era un po' di gelosia.
Aveva appena ritrovato la figlia e ora la vedeva un'altra volta andare via, eppure era felice per la felicità di Split.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanfictionLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...