NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA
Ritrovato corpo di Hell Fire, uno dei criminali comandati da Hate Miller.
Avvistato inoltre il capo della Mob, Blight Black, molto probabilmente l'assassino di Hell.
Il criminale è da considerarsi armato e pericoloso e ci sarà una ricompensa di 2 milioni di dollari per chi lo troverà e lo porterà alla polizia vivo.
Lo sceriffo Ink Paint sta già lavorando per arrestare il criminale.(Cognomi inventati sul momento, e che molto probabilmente dimenticherò :D)
Lust spense velocemente la tv:《2 milioni... di dollari...》.
《Che è? Ci stai facendo un pensierino?》ridacchiò Blight.
《No... certo che no, altrimenti sarei arrestato anch'io per essere tuo complice》rispose《intendevo... wow, 2 milioni di dollari per un solo criminale. E Hate? Alla polizia non importa di lui?》
《Hate è intoccabile in questa città. Puntano tutto su di me solo perché sono da solo》.
《E anche con la Mob... sareste comunque in pochi...》poi gli venne un idea《come avete fatto a rimanere nell'ombra, ben nascosti, fino ad adesso? Avrete avuto qualche complice... no?》.
《Si, tanti... ma non me la sento di chiedergli di aiutarmi, proprio ora che c'è una taglia di 2 milioni di dollari sulla mia testa》disse Blight《anche se hanno debiti con me, li metterei in pericolo》.
《Beh non possiamo riprenderci Split in due!》.
《Due? Chi ha parlato di due? Tu rimani a casa》.
《No!》.
《Si invece, se ti accadesse qualcosa, SwapFell non me lo potrebbe mai perdonare. E hai anche tre figli!》spiegò《non voglio che ti accada niente, perciò ci penserò io》.
《Tuo fratello ti aiuterebbe?》.
《Non sento Neluz da non so quanto tempo! No, non lo farebbe》.
Lust girò gli occhi:《come vuoi... non ti aiuterò》.
《Grazie... ora meglio che torni a casa prima che ti vedano con me》.
《Va bene... va bene. Ciao Blight》detto ciò Lust se ne andò.
...
《Pronto?》.
《Salve... ehm... parlo con Neluz Black?》.
《Si, chi parla?》.
《Oh che fortuna! Comunque piacere sono... ehm preferirei non dire il mio nome al telefono... volevo incontrarla se è possibile. Voglio dire, preferirei non parlare al telefono》.
《Se riguarda mio fratello, non lo vedo da anni ormai》.
《La prego solo una conversazione! Se per lei va bene ci possiamo vedere al Russian Roulette, domani verso le 19. La prego. Le giuro che non se ne pentirà e che dopo ciò la lascerò in pace》.
《Ho già detto che non voglio parlare di mio fratello》.
《Infatti non parleremo di lui, ma di sua nipote, figlia di suo fratello. Solo mezz'ora del suo tempo, poi potrà andarsene. La ringrazio molto, spero che verrà》.
STAI LEGGENDO
ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ Տᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪ
FanficLos Angeles, America. Presente. Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro n...