~73~ Fᴀɪʟᴇᴅ Mɪssɪᴏɴ ~73~

84 19 6
                                    

《Ho saputo che non hai portato a termine la tua missione》disse Hate.

《È riuscita a scappare》.

《Perchè uno dei miei è stato trovato morto?》.

《Stava per sparare a mia figlia, perciò l'ho ucciso》rispose Blight.

Hate lo guardò cupo.

《La prossima volta la ucciderò》.

《Sarà meglio》disse《Vattene》.

Blight uscì dalla sala e andando verso la sua camera, nel tragitto però si imbatté nella stanza delle telecamere.

Erano anni che cercava di entrare lì, e quell'oggi ne aveva l'occasione.

Entrò impostando la data di 10 anni prima e controllando le riprese.

Vide lo sparo, Dust spinse via Killer prendendosi il proiettile: Blight zoomò verso il muro poi vide i vestiti e il viso dello scheletro che aveva sparato.

《Non è possibile...》.

~

《Alla fine mi hai chiamato》ridacchiò Darkmoon.

《Avevo scelta?》chiese Split girando gli occhi《Darkmoon, lui è mio zio Horror, zio lui è lo stalker》.

《Che bella reputazione》ridacchiò.

《Sei il figlio di Nightmare e Killer da quello che ho capito》.

《Esatto》.

《Allora so perchè sei qui》disse《te l'ha chiesto Killer giusto? Vuole ripagare il debito di 10 anni fa perciò dopo aver saputo che avevi incontrato Split, ti ha chiesto di proteggerla》.

Darkmoon annuì:《mio padre è molto riconoscente con tutti voi, Dust gli ha salvato la vita ed il minimo che possa fare è dare una protezione in più a Split e ai suoi amici》.

《Ancora con questa protezione?!》sbottò Split《io non ho bisogno di protezione!》.

Horror rise:《Questo lo hai preso da SwapFell》.

《Smettila di paragonarmi ai miei!》esclamò incrociando le braccia《Piuttosto ecco il piano-》.

《Non senza di noi》esclamò Okse, accompagnato da Luxath, Desire e Hust.

Split guardò lo zio.

《Non possiamo essere solo in tre》si giustificò lui.

《Lui è l'ammiratore segreto?》ridacchiò Luxath.

Darkmoon arrossì e Split rimproverò Luxath:《No non lo è!》.

《Allora qual è il piano?》disse Desire.

Split sospirò:《entreremo nell'edificio e andremo nella stanza delle telecamere, controlleremo le registrazioni e vedremo chi ha sparato a mio zio Dust》.

《Papà...》sussurrò Hust.

《Ci sto!》esclamò Okse stringendo i pugni.

Horror guardò i suoi figli sorridendogli《Vi addestrerò io, vi insegnerò ad utilizzare lame, pistole e fucili, se necessario》disse《Split sa già alcune cose ed ha un ottima mira, ma alcuni di voi non hanno mai preso un arma sulle mani》.

《I miei genitori mi hanno insegnato qualche tecnica di combattimento corpo a corpo e so utilizzare vari tipi di arma, posso aiutarvi anch'io》disse Darkmoon.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora