~25~ Fɪʀsᴛ ᴋɪss ~25~

205 20 12
                                    

《Devo dire che stavolta ci ha veramente colti di sorpresa》sussurrò Horror mentre cercava di slegare le corde.

《Oh ce l'ho fatta》disse Dust.

《A fare?》.

《Sono riuscito a prendere il mio coltellino》rispose per poi iniziare a tagliare le corde.

《Il capo vuole che li allontaniamo l'uno dall'altro》diceva una voce fuori dalla porta, poco dopo essa si aprì e l'uomo si avvicinò a Horror per poi farlo alzare.

Dust slegò finalmente le corde e attaccò lo scagnozzo di Nightmare sgozzandolo.

《Grazie》disse Horror non appena fu slegato dal suo fidanzato. Si girò e diede un bacio a stampo a Dust.

Quest'ultimo arrossì sorpreso, ma sorrise al più piccolo avvicinandosi per dargli un altro bacio più lungo del primo.

《Ehilà, mi slegate, si o no?》domandò Fell ridendo.

...

Una moto solcava le strade di Los Angeles sino ad arrivare alla casa della Mob, dopodichè sorpasso gli scagnozzi di Nightmare per poi entrare nella casa con la moto, spaccando -naturalmente- la porta.

《SwapFell?》dissero all'unisono i tre appena scese le scale.

Lo scheletro, invece, esclamò:《È STATA UNA FIGATA!》.

《Lust-》si corressero subito loro.

Lust si tolse il casco sorridendo ai tre amici.

《Perchè hai i vestiti di SwapFell?》.

《Vi spiegherò un altro giorno, ora dobbiamo andarcene》ma non appena si girò verso la porta essa prese fuoco ed esso iniziò ad espandersi.

《Scusate~ gli ordini sono ordini》ridacchiò  Killer da fuori per poi salire in macchina ed andarsene.

《Andiamo al piano di sopra》disse Dust.

...

《SwapFell ha deciso di salvare Dust, Horror e Fell》disse Nightmare appena ebbe chiuso il telefono

《Non c'era da biasimarlo, ha fatto bene, almeno loro quattro non moriranno》mormorò Blight. Era legato alla ringhiera del ponte con le mani dietro la schiena.

《Già, è un peccato che Killer avesse l'ordine di ucciderli tutti e quattro, nel caso in cui SwapFell avesse scelto loro tre》.

《Cosa?!》.

《Ops- ho dimenticato di dire questo particolare. Fatto sta che non ha scelto te, quindi...》egli fece cenno ai suoi uomini che lo imbavagliarono, poi ridacchiò puntando la pistola verso Blight 《Bon voyage~》ma poco prima che potesse sparare, un proiettile gli passò davanti.

《Cambio di programma, Nightmare》disse SwapFell uscendo allo scoperto e tenendo puntata la pistola verso il nemico《e ti giuro stavolta non sbaglierò di proposito》.

《Tu eri... giusto, Lust》ridacchiò l'altro 《devo dire che mi hai sorpreso, i miei complimenti》.

《Complimentati quando sarai all'inferno》disse SwapFell amaro《Lascialo andare》.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora