~47~ Lɪɢʜᴛ ~47~

120 18 8
                                    

~Il giorno dopo~

Blight e Zeffer erano riusciti ad hackerare le telecamere della villa di Nightmare.

Ci era voluta una nottata intera. Blight era rimasto sveglio tutta la notte a sorsi di caffè.

Doveva riprendere Lust, forse anche prima di SwapFell.

Poteva succedere di tutto come aveva immaginato Blight.

Opzione 1: SwapFell arriva prima di loro e contratta per lo scambio, Nightmare accetta e alla Mob tocca salvare solo lui.

Opzione 2: SwapFell arriva prima di loro e contratta per lo scambio, tuttavia Nightmare uccide Lust e prende SwapFell senza rispettare l'accordo.

Opzione 3: arrivano prima loro e riescono a salvare Lust, nel frattempo arriva anche SwapFell e Nightmare lo toglie di mezzo cercando di uccidere anche gli altri.

Opzione 4: SwapFell arriva contemporaneamente a loro e Nightmare, accorgendosi di ciò, uccide Lust per poi sparare anche a SwapFell.

Solo la prima era una opzione "migliore", certo non si può dire che Blight era una persona positiva e ottimista.

Ogni volta che pensava ad un determinato piano, contemplava i vari finali, che erano tutti per certi versi negativi.

Ma i finali sono semplicemente immaginazioni soggettive e essi possono cambiare non solo per quello che farebbe lui, ma anche per quello che farebbero gli altri.

Erano molte le volte in cui riusciva ad intercettare i pensieri e i movimenti del nemico, ma erano altrettanto tante le volte in cui lui veniva intercettato.

Come, ad esempio, quello che era successo il giorno prima. Era stato troppo cauto e Horror aveva sfiorato la morte.

Non sarebbe dovuto ricapitare.

Come già detto aveva passato tutta la notte a studiare i movimenti di tutti quelli che vivevano nella villa e aveva fatto una scoperta interessante. Anzi... tre scoperte.

Il caro Nightmare non solo si era sposato con Killer, avevano ben tre figli.

Crescent, di poco più di 5 anni.

Bliss, 8 anni.

(Lei non è una fanchild della NightKiller)

Darkmoon, apparentemente dell'età di Split, forse un anno in più di lei.

La cosa a cui Blight pensava di più era perchè Nightmare aveva portato Lust lì per lo scambio, nonostante ci fossero ben 3 bambini all'interno.

Forse voleva evitare una sparatoria? Oppure voleva tenere la Mob lontana dalla villa grazie alla presenza di quei bambini?

...

Gli occhi di Horror si aprirono a fatica e quando si furono abituati alla luce finalmente vide Dust accanto a lui.

《Rory...》si gettò tra le braccia di suo marito scoppiando a piangere, Horror non l'aveva mai visto in quello stato.

《Ehi... sto bene... sono qui》lo consolò lui《sono... ancora vivo》.

ⁱ ᵈᵒⁿ'ᵗ ʷᵃⁿⁿᵃ ᶠᵃˡˡ ⁱⁿ ˡᵒᵛᵉ~ ᗷᒪIᘜᕼT ᙭ ՏᗯᗩᑭᖴᗴᒪᒪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora