Jade le cinse il fianco con un braccio accompagnandola fino all'ingresso.
'Ommioddio, mi sta quasi abbracciando! Quasi... ' pensò Kat piacevolmente in imbarazzo.«Eccoci. Aspetta che prendo le chiavi…» fece scivolare la propria mano verso la borsa, approfittandone per sfiorarle il fondoschiena con una carezza.
Valentine rabbrividí, lasciandosi un sussulto sorpreso.
L'insegnante le sorrise maliziosa, facendola arrossire.
«Ops... sono terribilmente dispiaciuta.» una smorfia ironica rese quella frase particolarmente divertente.
«Mmh...» mugolò Kat poco convinta, stringendo le labbra per non sorridere.West la invitò ad entrare.
«Lascia lo zaino all'entrata, e togliti le scarpe.» le ordinò.La rossa una volta dentro rimase colpita.
Era la casa piú elegante e moderna che avesse mai visto. Solo l'entrata era grande come camera sua.Lasciò cadere la cartella dalle spalle spingendola in un angolo.
«Wooow!» esclamò guardandosi attorno. Imitando Jade, si tolse le scarpe.Jade sistemo i propri tacchi nella scarpiera a muro ed appese la propria giacca nel guardaroba.
Kat curiosa osservava il proprio riflesso disordinato, nella parete specchio, opposta alla scarpiera.Più avanti Kat intravide il salotto, ed un enorme televisore a muro attirò la sua attenzione.
West si riempì di orgoglio, vedendo Kat incuriosita.
«Ti piace?
Aspetta di vedere tutte le trentasette stanze.» fece un ghigno.
«Cosa? Trentasette?
Che cazzo ci fai con trentasette stanze?!» sbalordita fece qualche passo avanti, osservando attenta l'arredamento pulito e sofisticato del salotto.Jade rise leggera.
«Non sono trentasette.
Ho sparato un numero a caso...
Non ho idea di quante stanze ci siano... Magari sono di piú.» rise orgogliosa godendosi l'espressione sbigottita dell'altra.Un brivido di malizia passò in volto a Jade, che prendendo Kat per il polso la tiró verso di sé.
«Dammi pure la felpa.» le ordinò tra le righe, mostrando la mano aperta.
«Ma... ma sto bene così, non ho caldo.» obbiettó Kat, osservando i propri calzini a righe rosse e bianche.West alzò il viso di Kat con l'indice.
Kat tremó quando la lingua di Jade sfioró la sua spingendole in bocca.
Gemette soffocata dalle labbra della grande, con il cuore in gola che le dava le vertigini. Lasciando che le mani si aggrappassero a Jade, alla ricerca di un sostegno, West ne approfittó per spingerla contro allo specchio.Il cuore della rossa batteva all'impazzata, preso alla sprovvista. Un ginocchio spinse tra le sue gambe, e una mano le accarezzó il sedere.
Kat sussultò eccitata, aumentando la foga di quel bacio.
Il calore le esplose in tutto il corpo dandole l'affanno.West le morse il labbro. Guardandola negli occhi le premette il ginocchio tra le gambe.
Aspettando di sentirla godere.
«Ahm…» Kat respirava pesantemente, le sue guance rosse e il suo corpo caldo.Jade rise soddisfatta.
«Mmh, brava.» le sussurrò all'orecchio, facendo scivolare le labbra sul suo collo. Katherine singhiozzò
«No! Il collo no!» provò a liberarsi col solo risultato di trovare le proprie dita intrecciate a quelle della Prof.«Che c'è? Hai il collo sensibile?» soffiò sulla pelle prima di tracciare una scia con la punta della lingua
«Aaaaaamh!» i brividi passarono per tutto il corpo di Kat facendole correre il cuore.
'Merda, ora conosce il mio punto debole.' si morse il labbro per soffocare quei suoni imbarazzanti.«Uuuh, piccola.» West rise
«Sei così delicata.» le diede dei soffici baci sentendola mugolareL'imbarazzo le premeva contro le guance rosse.
«Smettilaah...
Prof… dai!
West... aaah…» sospirò di piacere.
«Ti preg- Aaah!» le morse il collo per poi leccarlo, come a chiederle scusa.
STAI LEGGENDO
Dangerous Teacher I Manipolazione
Fiksi Remaja[Completa.] Romanzo (L)GBT erotico psicologico "La storia Professoressa × alunna che ha lanciato la moda" « "É così la vita, è ingiusta. Bisogna solo accettarlo; c'è chi schiaccia e chi viene schiacciato, chi vince e chi perde, i deboli e i forti...